Sergio Conceicao, allenatore Milan.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Prima che arrivino altri post fuori luogo come questo, preciso che non sto dicendo che fa schifo e che va cambiato. Ho semplicemente espresso quello che vedo. Fiducia a Conceicao.
Ma non era un post per criticare il tuo messaggio. Dicevo che se non gli fanno un mercato a Gennaio di rafforzamento è meglio che si dimetta

Reaction score
3,716
Ste ultime partite hai sofferto molto vero ? Non vedevi l'ora. Era da un po che non ti si vedeva
senti un pò fenomeno..non so quale sia il tuo problema ma non mi ricordo di averti mai detto nulla quando c'era fonseca...di il tuo parere senza pensare a me

non ho scritto nulla manco dopo il pareggio di 2 partite fa se è per quello...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
senti un pò fenomeno..non so quale sia il tuo problema ma non mi ricordo di averti mai detto nulla quando c'era fonseca...di il tuo parere senza pensare a me

non ho scritto nulla manco dopo il pareggio di 2 partite fa se è per quello...
La discussione tra i due allenatori portoghesi l'hai iniziata tu quando io criticavo Fonseca vai a controllare. Era poco prima dell'esonero. Ma va bene da parte mia nessun problema. Non bisogna prenderci troppo seriamente sul calcio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Diciamoci la verità, bellissime conferenze stampa e nient’altro.

non ha dato un minimo di scossa e il gioco è peggio di quello di fonseca.

ma sopratutto, zero scossa dopo un cambio allenatore è molto grave.

La scossa c'è stata, abbiamo vinto la supercoppa, ricordi?

Ma non è che la scossa dura sei mesi, la scossa dura giusto qualche partita in genere.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
La scossa c'è stata, abbiamo vinto la supercoppa, ricordi?

Ma non è che la scossa dura sei mesi, la scossa dura giusto qualche partita in genere.

Anzi, spesso dopo una prima scossa c'è un crollo e si ritorna ai risultati mediocri di prima.
Almeno così diceva una statistica sul cambio allenatore in corso di stagione.

E con questo non sto di certo dicendo che non dovevamo cambiare Fonseca. Lo dovevamo cambiare ancora prima... Anzi non dovevamo prenderlo proprio.
Ma sarà difficile vedere una squadra costruita male svoltare completamente. Specialmente se non si prova nemmeno ad accontentare il nuovo allenatore suo mercato.

Poi chiaramente anche se non facciamo meglio che con fonseca, avere già l'allenatore del prossima anno e un bel vantaggio rispetto a mettere conceicao solo a giugno.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Anzi, spesso dopo una prima scossa c'è un crollo e si ritorna ai risultati mediocri di prima.
Almeno così diceva una statistica sul cambio allenatore in corso di stagione.

E con questo non sto di certo dicendo che non dovevamo cambiare Fonseca. Lo dovevamo cambiare ancora prima... Anzi non dovevamo prenderlo proprio.
Ma sarà difficile vedere una squadra costruita male svoltare completamente. Specialmente se non si prova nemmeno ad accontentare il nuovo allenatore suo mercato.

Poi chiaramente anche se non facciamo meglio che con fonseca, avere già l'allenatore del prossima anno e un bel vantaggio rispetto a mettere conceicao solo a giugno.
Io ho paura che non lo confermino a Giugno. Magari finirà in crescendo tipo Pioli quando subentrò ma loro lo sostituiranno con il "Ragnick" di turno a differenza di Maldini

Alto