Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Reaction score
2,411
Non so come saranno i 6 mesi che ci aspettano, ma una cosa è certa, rispetto a quell’attaccapanni di Fonsega oggi in panchina avevamo un allenatore vero.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
non si scappa. Ci vorrebbero un paio di acquisti ad hoc

Se la dirigenza credesse fortemente in Conceiçao a gennaio gli prenderebbero uno o due giocatori richiesti dal portoghese.

Ma figuriamoci. Arriverà Bondo o qualcuno di simile, sia mai che Moncada non ci riempia di qualche altro feticcio scarso, come è successo con Royal.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Se la dirigenza credesse fortemente in Conceiçao a gennaio gli prenderebbero uno o due giocatori richiesti dal portoghese.

Ma figuriamoci. Arriverà Bondo o qualcuno di simile, sia mai che Moncada non ci riempia di qualche altro feticcio scarso, come è successo con Royal.

Sul mercato c'è una limitazione netta, ed è che non può arrivare nessun straniero senza che ne parta uno, questo è un paletto insindacabile.

Io francamente mi aspetto esca Jovic ed arrivi un'attaccante.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
Sul mercato c'è una limitazione netta, ed è che non può arrivare nessun straniero senza che ne parta uno, questo è un paletto insindacabile.

Io francamente mi aspetto esca Jovic ed arrivi un'attaccante.

Il problema è che i dirigenti probabilmente pensano che l’attacco vada bene.

Certo che se Conceiçao gioca con due attaccati una punta servirebbe assolutamente. Ma a gennaio, come dice la storia, questi mercato non ne fanno.

Reaction score
1,121
Ha palle cubiche e ne sa di calcio, certo qui dovrà combattere contro tutti perché la vittoria è vietata dalle nostre parti.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501

Con le dovute proporzioni, Bondo per caratteristiche è proprio il prototipo di giocatore perfetto per il centrocampo di Conceicao.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
Con le dovute proporzioni, Bondo per caratteristiche è proprio il prototipo di giocatore perfetto per il centrocampo di Conceicao.

Dici bene con le dovute proporzioni. Ma, o prendi uno che aggiunge qualcosa, oppure sarebbe meglio non fare nulla.

Perché Bondo a 15 mln sarebbe l’ennesima fesseria e l’ennesimo spreco di soldi.

Comunque spero che prima di prendere chicchessia sentano l’opinione di Conceiçao dandogli importanza. Non come hanno fatto con Fonseca che, ad es., voleva la permanenza di Saele e invece gliel’hanno ceduto.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
Dici bene con le dovute proporzioni. Ma, o prendi uno che aggiunge qualcosa, oppure sarebbe meglio non fare nulla.

Perché Bondo a 15 mln sarebbe l’ennesima fesseria e l’ennesimo spreco di soldi.

Comunque spero che prima di prendere chicchessia sentano l’opinione di Conceiçao dandogli importanza. Non come hanno fatto con Fonseca che, ad es., voleva la permanenza di Saele e invece gliel’hanno ceduto.
Nel topic della partita avevo commentato che, parer mio, le prime richieste sul mercato (soprattutto in chiave 4-4-2) saranno un paio di mediani molto fisici e dotati di buone doti atletiche ed una punta di fisico e profondità alla Taremi.
Per il centrocampo, onestamente a me Bondo non dispiace, nella partita giocata contro di noi è stato un gigante che correva dappertutto. Non è Rodri ma anche come ricambio di Fofana io lo prenderei. Parere personale.

Alto