Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Reaction score
20,210
Se l'avesse vinto l'Inter saresti stato più contento?. In campionato in questa situazione ti ci ha portato Fonseca non Conceicao.

Indifferente perchè l'ho sempre reputata una coppetta del tutto inutile :sisi:
Ma guarda che io non sto mica difendendo Fonsega eh. Quell'asino avrebbero dovuto sbatterlo fuori a settembre/ottobre, invece i senzapalle in dirigenza hanno aspettato gennaio per esonerarlo. Gennaio!
Ma così come Fonsega ci ha "sabotato" in campionato, Conceicao ha fatto la stessa identica cosa in CL.

Passi la squadra indecente e senza palle che abbiamo, ma Fonsega dopo i primi due stop (liverpool e leverkusen) le ha vinte tutte, compresa la partita contro il Real.
È stato Conceicao a compromettere il cammino in CL del Milan registrando 4 punti in su 12 contro girona, zagabria e doppia sfida con il feyernood.
Quindi non voglio dire chi è meglio di chi, solo bastonarli entrambi.
Questo meritano.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Nella rabbia si fa un miscuglio di tutto,ma la verità che usciamo da questa champions, per errori tecnici e caratteriali dei singoli, Conceicao non è un genio, ma se sperate che con questa società si prenda di meglio siete degli illusi.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
Indifferente perchè l'ho sempre reputata una coppetta del tutto inutile :sisi:
Ma guarda che io non sto mica difendendo Fonsega eh. Quell'asino avrebbero dovuto sbatterlo fuori a settembre/ottobre, invece i senzapalle in dirigenza hanno aspettato gennaio per esonerarlo. Gennaio!
Ma così come Fonsega ci ha "sabotato" in campionato, Conceicao ha fatto la stessa identica cosa in CL.

Passi la squadra indecente e senza palle che abbiamo, ma Fonsega dopo i primi due stop (liverpool e leverkusen) le ha vinte tutte, compresa la partita contro il Real.
È stato Conceicao a compromettere il cammino in CL del Milan registrando 4 punti in su 12 contro girona, zagabria e doppia sfida con il feyernood.
Quindi non voglio dire chi è meglio di chi, solo bastonarli entrambi.
Questo meritano.
Nessuno può garantire che avresti passato il turno con Fonseca è una speranza, ma purtroppo non potremo saperlo. E comunque se vai bene in Champions ma poi fai schifo in campionato o la vinci per rigiocarla oppure il prossimo anno non la giochi, quindi che ci hai guadagnato?

Alto