Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Reaction score
9,473
Non è giudicabile. Non me la sento proprio di dire qualcosa contro Sergio.

Io vedo limiti aldilà dell’allenatore.

Coraggio Sergio, già solo il fatto di mettere quei quattro davanti ti separa dalla marmaglia Italiana, crediamoci ed insistiamo.

Migliorerei un pochino la comunicazione, che a me dare sempre contro l’atteggiamento o i duelli non piace, ma è secondario.

Ispirati al tuo Porto che sarebbe comunque un upgrade tremendo. Non lasciarti formattare da questo calcio malato. Solo questo ti chiedo.

E se proprio posso esagerare, magari metti al centro il pallone. Al diavolo questa stagione, impariamo a giocare a calcio e a fare quattro passaggi. Serve una mossa forte e chiara.
Solo il fatto dimettere i 4 lì davanti ti separa dalla marmaglia? Ma sei serio o scherzi?la marmaglia va avanti e i filosofi vanno fuori? Veramente? Secondo me un altro di attaccanti in più sarebbe la soluzione migliore. I danni di Guardiola hanno segnato veramente generazione facendogli credere che siano idee proprie.

Dai un altro paio di attaccanti in più è di va a dominare

Reaction score
1,259
I quando leggo giocatori e allenatori chiamati per nome mi inizio a preoccupare

E su tutti i social e qui dentro è solo e sempre “Sergio”

Reaction score
5,637
Solo il fatto dimettere i 4 lì davanti ti separa dalla marmaglia? Ma sei serio o scherzi?la marmaglia va avanti e i filosofi vanno fuori? Veramente? Secondo me un altro di attaccanti in più sarebbe la soluzione migliore. I danni di Guardiola hanno segnato veramente generazione facendogli credere che siano idee proprie.

Dai un altro paio di attaccanti in più è di va a dominare
Hai veramente ragione, una reazione avuta di pancia dopo una partita che non mi ha fatto stare sereno.

Ed ora sono in ufficio ancora arrabbiato ed in mancanza di sonno evidente :lol:

Non prendertela con Guardiola, io mi sono adirato ed ho insistito sui quattro perché ogni singolo commentatore diceva che era impossibile ed allora mi è salito il sangue al cervello ed ho detto cose che non penso. Dopo una partita dico tante cavolate, il giorno dopo riesco a pensare meglio, non prendertela :ok:

Sai bene che mi interrogavo con te sulla fattibilità della cosa fino a ieri. Questi mi rendono pazzo :lol:

Reaction score
20,256
Sarri se non accetta il Milan lo cercano il Leicester e il Panathinaikos. Pero leggo che è un top manager cercato da tutti.

Se ti riferisci a me non ho mai detto che sarri è un top manager.
Ma non potendo arrivare a Conte per ovvi motivi, se la scelta dovesse ricadere su altri tecnici insignificanti stranieri o bollittoni italiani alla Allegri, allora tanto vale prendere Sarri che, a differenza di tanti altri, le sue squadre, piaccia o non piaccia, le fa giocare con una filosofia di gioco ben precisa.

Di certo mi auguro di non ritrovarmi in estate con il lopetegui di turno.
E neanche con questo mestruato perenne di conceicao :sisi:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
Se ti riferisci a me non ho mai detto che sarri è un top manager.
Ma non potendo arrivare a Conte per ovvi motivi, se la scelta dovesse ricadere su altri tecnici insignificanti stranieri o bollittoni italiani alla Allegri, allora tanto vale prendere Sarri che, a differenza di tanti altri, le sue squadre, piaccia o non piaccia, le fa giocare con una filosofia di gioco ben precisa.

Di certo mi auguro di non ritrovarmi in estate con il lopetegui di turno.
E neanche con questo mestruato perenne di conceicao :sisi:
Mi tengo Conceicao. Sarri mi sa che il meglio lo ha già dato. Poi magari arriva lui e mi smentisce

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Mister ieri hai sbagliato su una cosa prima di tutto: avevi visto Theo agghindato in quel modo? Ecco, gli dovevi dire di restare sul pullman.

Reaction score
1,259
Dimostra come sempre di essere un allenatore di pancia e non di testa per le reazioni che ha.
E' un uomo di oltre 50 anni non un ragazzino.
Al Milan serve anzitutto una persona con intelligenza sopra la media, ma capisco che per Ibra sia difficile sceglierla.

Reaction score
9,473
Hai veramente ragione, una reazione avuta di pancia dopo una partita che non mi ha fatto stare sereno.

Ed ora sono in ufficio ancora arrabbiato ed in mancanza di sonno evidente :lol:

Non prendertela con Guardiola, io mi sono adirato ed ho insistito sui quattro perché ogni singolo commentatore diceva che era impossibile ed allora mi è salito il sangue al cervello ed ho detto cose che non penso. Dopo una partita dico tante cavolate, il giorno dopo riesco a pensare meglio, non prendertela :ok:

Sai bene che mi interrogavo con te sulla fattibilità della cosa fino a ieri. Questi mi rendono pazzo :lol:
Si non è possibile mettere 4 giocatori oltre linea palla sempre,non è possibile. Tu capello non l'hai conosciuto quando metteva in attaccante, uno eh andavamo sempre peggio sempre peggio,e lui già di per sé metteva in partenza una squadra equilibrata.

Per metterne 1 in più ne sacrifichi 10, e questo che non si vuole capire.

l'Inter gioca con2 terzini sulle fasce 2.

Guarda Rejnders e Pulisc che fine hanno fatto

Alto