Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Con questo mr una cosa l’abbiamo migliorata la cazzimma nei derby è negli scontri diretti nonostante la nostra discontinuità.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Ha bisogno urgentemente di un centrocampista perché Bennacer è impresentabile e non abbiamo ricambi
Inoltre manderei sulle stelle gli inutili okafor e chukino per prendere uno fra felix o chiesa
A me bennacer ieri non è dispiaciuto sembrava anche più svelto del solito non mi è parso che abbia rallentato in modo eccessivo il gioco pensavo ad un problemino fisico veramente

Reaction score
3,741
Deve ancora terminare il periodo di adattamento e spero che domani gli prendano un centrocampista, anche in prestito.
Sempre più convinto sia lui l’uomo della rinascita.
É l’uomo giusto, diamogli tempo e giocatori più adatti al suo calcio.

Se siamo su Felix (per farne cosa?) immagino a lui non interessi il centrocampista

Reaction score
3,054
Continuo ad essere perplesso, nelle altre partite la cosa rilevante che aveva fatto eran state le sostituzioni, in questa le ha sbagliate. Ieri ho visto più fortuna che bravura.

Reaction score
20,285
Con questo mr una cosa l’abbiamo migliorata la cazzimma nei derby è negli scontri diretti nonostante la nostra discontinuità.

Anche con Fonsega abbiamo giocato (e vinto) il primo derby con la cazimma, quindi non è sicuramente merito del nuovo allenatore.

Questa squadra ha un problema enorme: quando gioca contro le big (real, inter, ecc) riesce a tenere il campo, a rimanere concentrata e in partita, mentre quando gioca con le squadrette sembra tutta un'altra squadra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
L'ultima parte di partita è stata insostenibile. Spero di non vedere mai più atteggiamenti del genere.

Ok difendersi a oltranza con grinta e determinazione, ma essere schiacciati in modo così umiliante proprio no.
Avevamo in campo Camarda Jimenez Chukwueze Terracciano... contro l'Inter...
Questi siamo.

Per me facciamo i miracoli a non prenderne 4 o 5 in certe partite, perchè il divario tecnico è abissale in questo momento.

Reaction score
9,499
Tatticamente molto bene la difesa a 5.

Molto male invece su Angoli vera forza dell'Inter. A cosa serve mandare a difendere Leao e non tenerlo alto?

Che senso si Bisek non mandare Pavlovic?

Che senso giocare a pali scoperti? Questo mi manda in bestia, almeno un uomo si lascia sempre sempre sempre sul primo palo sempre perché è proprio lì che il portiere non può arrivare.

Reaction score
5,296
Tatticamente molto bene la difesa a 5.

Molto male invece su Angoli vera forza dell'Inter. A cosa serve mandare a difendere Leao e non tenerlo alto?

Che senso si Bisek non mandare Pavlovic?

Che senso giocare a pali scoperti? Questo mi manda in bestia, almeno un uomo si lascia sempre sempre sempre sul primo palo sempre perché è proprio lì che il portiere non può arrivare.
sì, sta cosa non l'ho capita pure io.

Con meno fortuna avremmo subito 2 gol su un calcio d'angolo con palo sempre scoperto.

Reaction score
9,499
sì, sta cosa non l'ho capita pure io.

Con meno fortuna avremmo subito 2 gol su un calcio d'angolo con palo sempre scoperto.
È moda. Il calcio si adegua alle mode.

Adesso va il coccodrillo ,lo fa uno lo fanno tutti.

Una volta ipali si coprivano entrambi poi uno, adesso nessuno. Con la copertura dei 2 pali hai una copertura di 4/4,5 m proprio lì dove il portiere non può mai arrivare.. non vuoi farli tutti e 2 ok ma il primo e assolutamente INDISPENSABILE.

Con l'Inter quando c'era Pioli abbiamo subito già gol in questo modo ci Perisic ricordi? Esattamente perché chi c'era sul primo palo si è spostato.

E nel 93 ci abbiamo perso una Champions con il Marsiglia

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
È moda. Il calcio si adegua alle mode.

Adesso va il coccodrillo ,lo fa uno lo fanno tutti.

Una volta ipali si coprivano entrambi poi uno, adesso nessuno. Con la copertura dei 2 pali hai una copertura di 4/4,5 m proprio lì dove il portiere non può mai arrivare.. non vuoi farli tutti e 2 ok ma il primo e assolutamente INDISPENSABILE.

Con l'Inter quando c'era Pioli abbiamo subito già gol in questo modo ci Perisic ricordi? Esattamente perché chi c'era sul primo palo si è spostato.

E nel 93 ci abbiamo perso una Champions con il Marsiglia
Si ora mettiamo uno sul corto ma al limite dell'arietta, piu Reijnders senza marcatura davanti a Maignan.
Nessuno sui pali.

Loro sono fortissimi sui piazzati questo va detto, pero ieri abbiamo anche difeso male.

Poi secondo me c'è anche una questione individuale, perchè ne abbiamo tanti che nel gioco aereo sono scarsi e non sanno marcare in area, a differenza dell'Inter.

Alto