Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
"mio peggior primo tempo da allenatore", in pratica ha detto che sono mancati i movimenti senza palla ed il ritmo. Dichiarazioni abbastanza forti.

Io francamente ho visto una squadra vogliosa e che alla conclusione ci è arrivata...ho visto mancanza di qualità li davanti, perchè quella è mancata.... qualità nel passaggio, nel tiro, nel dribbling, nel cross...

Reaction score
9,465
"mio peggior primo tempo da allenatore", in pratica ha detto che sono mancati i movimenti senza palla ed il ritmo. Dichiarazioni abbastanza forti.
Troppi giocatori quasi tutti vogliono la palla sui piedi, non c'è un attacco alla profondità,c'è poco movimento senza palla e questo ha infastidito non poco l'allenatore, giustamente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Troppi giocatori quasi tutti vogliono la palla sui piedi, non c'è un attacco alla profondità,c'è poco movimento senza palla e questo ha infastidito non poco l'allenatore, giustamente.

Sono le caratteristiche della rosa costruita negli anni.... diciamolo, i nostri sono forti quando hanno la possibilità di ribaltare l'azione perchè abbiamo parecchi giocatori di passo e gamba.... ma in partite come queste dopo lo spazio non esiste, escono tutti i limiti della rosa.... poi se pensi a stasera la partita in qualche modo l'avevamo stappata, ma ci ha pensato in parte Fofana e sopratutto Maignan a complicarla.... stasera l'avevamo con fatica messa nel binario giusto....

Reaction score
9,465
Sono le caratteristiche della rosa costruita negli anni.... diciamolo, i nostri sono forti quando hanno la possibilità di ribaltare l'azione perchè abbiamo parecchi giocatori di passo e gamba.... ma in partite come queste dopo lo spazio non esiste, escono tutti i limiti della rosa.... poi se pensi a stasera la partita in qualche modo l'avevamo stappata, ma ci ha pensato in parte Fofana e sopratutto Maignan a complicarla.... stasera l'avevamo con fatica messa nel binario giusto....
Infatti ci sono giocatori non adatti. Ma penso che quest che ci sono possono cambiare,e molto. Ma poi questi mimkia di palle inattive li deve cambiare Concecao perché fanno schifo

Reaction score
2,945
Oggi però di profondità ce n’era poca,
Cagliari era molto basso e scavalcare la linea difensiva significava palla al portiere…

Ci siamo riusciti poche volte e siamo andati in porta, ma perché venivamo fuori da un’azione del Cagliari,
Transizione,
qua siamo forti noi, nel correre con tanti uomini in avanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Eh bhe d'altronde non vedevate l'ora

Sì, non vedevo l'ora. Perché finché non crepano i maledetti in dirigenza, non avrò pace, e la supercoppuccia me la metto. E non mettere il plurale, seguo solo me stesso.

Detto questo, era solo una battuta, non ce l'ho con lui come non ce l'avevo con quell'altro.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Sì, non vedevo l'ora. Perché finché non crepano i maledetti in dirigenza, non avrò pace, e la supercoppuccia me la metto. E non mettere il plurale, seguo solo me stesso.

Detto questo, era solo una battuta, non ce l'ho con lui come non ce l'avevo con quell'altro.
Si ok sono d'accordo con me sfondi una porta aperta ma bisogna attaccare la proprietà non lo staff tecnico e la squadra. Allenatore arrivato da neanche 2 settimane. Illuso chi pensava cambiasse tutto da un giorno all'altro. Gia troppo ha fatto in 3 partite

Alto