Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
A rileggere le prime pagine del topic sembrava che avessimo preso il nuovo Cafu. Invece purtroppo ci avevo preso:

L'ho visto diverse volte con il Barcellona. È un mezzo giocatore. Gli manca il fisico per difendere e in attacco ha un buon piede ma difetta di esplosività. Non a caso nel ruolo era la quarta scelta del Barcellona. Comunque vediamo, la serie a è talmente scarsa che magari farà bene.

Reaction score
2,266
A rileggere le prime pagine del topic sembrava che avessimo preso il nuovo Cafu. Invece purtroppo ci avevo preso:

Leggendo in giro ho notato che piace molto a quelli che solitamente sono detrattori di dirigenza e società, comincio a fare le corna va, speriamo bene...
Se si affermasse poi Florenzi potrebbe diventare l'ultimo rincalzo al posto di Ballo e la batteria terzini sarebbe finalmente soddisfacente per tutti spero.
Io la prossima volta mi sto zitto che mi sono portato male da solo.

Reaction score
20,168
Giocatore sprecato malamente, a partire dalle numerose panchine dopo la sua prima apparizione nella partita vs Napoli (mentre ad altri giocatori come il "capitano" si è sempre perdonato di tutto e di più) per poi passare al non inserimento quando il pinolo è passato ai 3 dietro.
In quel modulo avrebbe potuto dire la sua, invece come tanti altri è stato accantonato.

Reaction score
12,883
Giocatore sprecato malamente, a partire dalle numerose panchine dopo la sua prima apparizione nella partita vs Napoli (mentre ad altri giocatori come il "capitano" si è sempre perdonato di tutto e di più) per poi passare al non inserimento quando il pinolo è passato ai 3 dietro.
In quel modulo avrebbe potuto dire la sua, invece come tanti altri è stato accantonato.
solita gestione patetica di Pinoli nei confronti di nuovi arrivati,giocano una partita e poi ne fanno 3000 in panchina....persino CDK avrebbe fatto 800 panchine se non fosse costato 35 testoni.

Dest si sapeva che non era sto granchè,ma nelle rotazioni ci poteva stare,di sicuro non è peggio di Calabria il quale per 3/4 di stagione ha fatto PENA,ma ha giocato tutto il campionato...sono allibito da certe scelte

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073

E' stato sempre disastroso, credo ci sia poco da aggiungere....una volta recuperato Florenzi, Dest di fatto è finito ai margini, fuori dalla lista CL, e non mi sorprende....

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Comunque la sua carriera parla per lui...
Ha fatto quasi schifo ovunque..Un motivo ci sarà...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Comunque la sua carriera parla per lui...
Ha fatto quasi schifo ovunque..Un motivo ci sarà...

All'Ajax parlavano di un ragazzo di talento, ma molto complesso. A Barcellona ha contribuito in maniera diretta agli anni più bui dell'ultimo decennio. A Milano è storia recente, solo delusioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto