Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
365
Sergino Dest, nuovo terzino del Milan arrivato nell'estate 2022 in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Di nazionalità americana è nato il 3 novembre del 2000

Ruolo: terzino destro

Altezza 1,75

Valore di mercato attuale 18 mln di euro
Buon colpo,
Viene a fare il terzino destro, all’ occorrenza il sinistro, solo in extremis l’ ala.

Reaction score
3,299
Sergino Dest, nuovo terzino del Milan arrivato nell'estate 2022 in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Di nazionalità americana è nato il 3 novembre del 2000

Altezza 1,75

Molto contento del suo arrivo. Benvenuto!

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
L'ho visto diverse volte con il Barcellona. È un mezzo giocatore. Gli manca il fisico per difendere e in attacco ha un buon piede ma difetta di esplosività. Non a caso nel ruolo era la quarta scelta del Barcellona. Comunque vediamo, la serie a è talmente scarsa che magari farà bene.

Reaction score
14,301
Confido molto in questo giocatore!
Potrebbe rubare addirittura il posto a Calabria (che ancora non è tornato al livello assurdo ammirato durante il lockdown e non sappiamo se mai tornerà a quei livelli) oppure essere schierato anche in posizione più avanzata e prendere il posto di Messias/Saele

Peccato che sia arrivato solamente "grazie" all'infortunio di Florenzi.
avevo invocato infortuni riparatori ed eccoci qua, speriamo che porti bene anche questo.

Reaction score
1,143

Altezza 1,75

Terzino Dest-ro e ti pareva.

Reaction score
2,605
Anche Salah non era un goleador
prima di venire in Italia..
speriamo che faccia lo stesso cammino..
credo che sarà usato più come ala destra..
visto che ingaggio è troppo peso
per fare solo la riserva dei 2 titolari

Ovviamente ci si deve lavorare ?
Benvenuto Serginho

Reaction score
3,730
L'ho visto diverse volte con il Barcellona. È un mezzo giocatore. Gli manca il fisico per difendere e in attacco ha un buon piede ma difetta di esplosività. Non a caso nel ruolo era la quarta scelta del Barcellona. Comunque vediamo, la serie a è talmente scarsa che magari farà bene.
In serie A fa la differenza pure Dumbfries, dai.
Le qualità tecniche ci sono, è un 2002, c'è tutto il tempo per migliorare, è un terzino non deve avere per forza un fisico imponente, sicuramente messo come ala e liberato da compiti difensivi troppo oppressivi a mio modo di vedere può fare bene.

Reaction score
14,301

Altezza 1,75

anche io lo vedo bene ala perchè li è un pianto col calo di messias quest'anno, ma credo sia stato preso per fare di tutto ma in particolare il TD.
comunque anche terzino ha un suo perchè con l'ala che gioca stretta come la nostra, non so però se ha la birra per fare su e giù 15 volte a partita come theo.

son curioso di vederlo, perchè il barca se ne sia liberato così è un punto interrogativo, come per jordi alba del resto che però ha 11 anni in più.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Chi erano le prime tre scelte? Mi tornano poco i conti visto che a 21 anni 72 presenze con il Barcellona non sono proprio noccioline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto