Serginho:”Theo può diventare il più forte”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,821
Serginho a MTV su Theo:”Theo cresce sempre anno dopo anno. Mi piace vederlo giocare, è un terzino molto offensivo ed ha tutto per diventare il terzino sinistro più forte del mondo. Lui ha caratteristiche diverse dalle mie: lui cerca sempre di andare in avanti palla al piede, mentre io scattavo sempre in profondità per arrivare sul fondo e crossare, mentre Theo va per tirare in porta".

Ultima modifica:

Franco

Well-known member
Reaction score
3,313
Davies del Bayern è più forte. Forse anche Cancelo e Nuno Mendes. Altri non ne vedo. Tra i primi 5 al mondo Theo c'è.

Reaction score
1,805
Davies del Bayern è più forte. Forse anche Cancelo e Nuno Mendes. Altri non ne vedo. Tra i primi 5 al mondo Theo c'è.
Parere personale: al netto della distinzione tra terzini destri e sinistri, l’unico che vedo superiore a Theo è João Cancelo. Nuno Mendes non lo conosco così bene da esprimermi; Davies, invece, non mi piace: vedo Theo più forte e neppure di poco.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,313
Parere personale: al netto della distinzione tra terzini destri e sinistri, l’unico che vedo superiore a Theo è João Cancelo. Nuno Mendes non lo conosco così bene da esprimermi; Davies, invece, non mi piace: vedo Theo più forte e neppure di poco.

Se includi anche i terzini destri allora entrano in gioco pure Reece James, Hakimi e Alexander Arnold. James sicuramente è più forte di Theo e gli altri due almeno pari.

Reaction score
1,805
Se includi anche i terzini destri allora entrano in gioco pure Reece James, Hakimi e Alexander Arnold. James sicuramente è più forte di Theo e gli altri due almeno pari.
Sì, hai ragione! È incredibile come l’Inghilterra abbia TAA, James e Walker, oltre a Trippier. Io non saprei chi scegliere tra i primi tre!
Vedo però che oggi ha giocato titolare Trippier, con TAA e Walker in panchina. Non mi entusiasma come scelta, così come non condivido l’idea di Deschamps, che pare aver scelto Lucas Hernandez al posto di Theo nel ruolo di terzino sinistro.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,313
Sì, hai ragione! È incredibile come l’Inghilterra abbia TAA, James e Walker, oltre a Trippier. Io non saprei chi scegliere tra i primi tre!
Vedo però che oggi ha giocato titolare Trippier, con TAA e Walker in panchina. Non mi entusiasma come scelta, così come non condivido l’idea di Deschamps, che pare aver scelto Lucas Hernandez al posto di Theo nel ruolo di terzino sinistro.

Se prendi i giocatori uno per uno l'Inghilterra è una squadra pazzesca. È che alcuni non li fa giocare (Foden è molto più forte di Sterling) e altri nemmeno li ha convocati (Tomori e Guehi mangiano in testa a Maguire). Pure Jacob Ramsey a centrocampo è fortissimo e non l'hanno chiamato. Ho visto anche le nazionali under e ne hanno alcuni di fortissimi.
Ma il problema vero è che in nazionale giocano sotto ritmo. All'Europeo e pure in National League. Vediamo ai mondiali.

Alto