Serginho:"Leao da blindare, 10 a Ziyech, seconda stella e CL...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,346
Serginho alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni

sergio.png
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,561
Serginho alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni

sergio.png
"Adriano l'ho sentito proprio oggi, è gasatissimo. Credetemi : è ringiovanito di una trentina d'anni..."

Dite la verità, questa frase vi ha messo i brividi di terrore ?
Me li immagino B&G a fare sacrifici di vergine nelle serate Bunga Bunga e prendersi le loro anime per ringiovanire ?

Reaction score
10,573
secondo me i tifosi milanisti non pretendeno la luna, ma un minimo di investimenti e miglioramenti si. Ok non si arriva a Botman e Sanches, e Asensio e Ziyech costano troppo? va bene, ma almeno prendiamo qualche giovane forte. De Keteleare davanti, Danilo del Palmeiras in mezzo, Hincapiè o Levi Colwill dietro tra i nomi che sono girati. Poi se arrivano pezze alla Acerbi, Veretout mi girano veramente i cojones

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,229
secondo me i tifosi milanisti non pretendeno la luna, ma un minimo di investimenti e miglioramenti si. Ok non si arriva a Botman e Sanches, e Asensio e Ziyech costano troppo? va bene, ma almeno prendiamo qualche giovane forte. De Keteleare davanti, Danilo del Palmeiras in mezzo, Hincapiè o Levi Colwill dietro tra i nomi che sono girati. Poi se arrivano pezze alla Acerbi, Veretout mi girano veramente i cojones
Ne avrei diversi di nomi che andrebbero bene... io sono infastidito anche dal riscatto di Messias che poteva e doveva essere evitato... ci sono diversi esterni futuribili che non vai in bancarotta se li prendi. Nomi: Ali Cho, Nico Williams del Bilbao, Giovani del Palmeiras, Yunus Musah del Valencia. Tutti giovani comunque interessanti.
Poi pretendo che Maldini blocchi assolutamente Endrick Felipe del Palmeiras, in un modo o nell'altro va ingaggiato il prossimo anno perchè trattasi del crack brasiliano dei prossimi 10 anni.

Alto