Serginho:"Leao da blindare, 10 a Ziyech, seconda stella e CL...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,532
Serginho alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni

sergio.png

Djici

Senior Member
Reaction score
10,564
Serginho alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni

sergio.png
"Adriano l'ho sentito proprio oggi, è gasatissimo. Credetemi : è ringiovanito di una trentina d'anni..."

Dite la verità, questa frase vi ha messo i brividi di terrore ?
Me li immagino B&G a fare sacrifici di vergine nelle serate Bunga Bunga e prendersi le loro anime per ringiovanire ?

Reaction score
10,239
secondo me i tifosi milanisti non pretendeno la luna, ma un minimo di investimenti e miglioramenti si. Ok non si arriva a Botman e Sanches, e Asensio e Ziyech costano troppo? va bene, ma almeno prendiamo qualche giovane forte. De Keteleare davanti, Danilo del Palmeiras in mezzo, Hincapiè o Levi Colwill dietro tra i nomi che sono girati. Poi se arrivano pezze alla Acerbi, Veretout mi girano veramente i cojones

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,116
secondo me i tifosi milanisti non pretendeno la luna, ma un minimo di investimenti e miglioramenti si. Ok non si arriva a Botman e Sanches, e Asensio e Ziyech costano troppo? va bene, ma almeno prendiamo qualche giovane forte. De Keteleare davanti, Danilo del Palmeiras in mezzo, Hincapiè o Levi Colwill dietro tra i nomi che sono girati. Poi se arrivano pezze alla Acerbi, Veretout mi girano veramente i cojones
Ne avrei diversi di nomi che andrebbero bene... io sono infastidito anche dal riscatto di Messias che poteva e doveva essere evitato... ci sono diversi esterni futuribili che non vai in bancarotta se li prendi. Nomi: Ali Cho, Nico Williams del Bilbao, Giovani del Palmeiras, Yunus Musah del Valencia. Tutti giovani comunque interessanti.
Poi pretendo che Maldini blocchi assolutamente Endrick Felipe del Palmeiras, in un modo o nell'altro va ingaggiato il prossimo anno perchè trattasi del crack brasiliano dei prossimi 10 anni.

Alto