Serginho: "Contributo tecnico a Maldini. Poi si vedrà.."

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Serginho, ai microfoni di calciomercato.com apre ad un suo prossimo futuro nella dirigenza rossonera:

"Il Milan ora è in uno stato un po' confuso. Non si capisce bene chi sia la proprietà. Ma c'è una certezza, Paolo Maldini. E sono sicuro che ora il Milan con lui abbia intrapreso la direzione giusta.
Al momento sto già offrendo un contributo tecnico a Maldini. Parliamo, gli dò consigli, cerco di dare un aiuto. Poi in futuro si vedrà.. lasciamo passare questo momento di confusione."

Sergio queste cose non in pubblico. Se no chi lo sente l'amico Adriano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Bé era un gran giocatore ma non aveva certo lo sguardo da intelligentone...a proposito, ma non era l'osservatore in brasile? ma che sta ad osservare??

Tra lui e desailly non ci hanno segnalato mezzo talento mi sa...

Offrono semplicemente consulenze esterne. Di fatto non sono a libro paga nostro.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Leggendo qua e la ho capito che adesso lavora come collaboratore di Lucci per il sud america...sono appena arrivati per l'ennesima volta a casa Milan...e nessuno ha ancora scoperto il perché di tutti questi incontri...:lol:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Leggendo qua e la ho capito che adesso lavora come collaboratore di Lucci per il sud america...sono appena arrivati per l'ennesima volta a casa Milan...e nessuno ha ancora scoperto il perché di tutti questi incontri...:lol:

Di fatto sono intermediari, lavorano per il dirigente, il club, il procuratore che ne fa richiesta e gli viene riconosciuta loro una commisisone se vanno a buon fine degli affari. Questo è Serginho.

Alto