Serafini:"Mirabelli resterà. Ha rifatto una rosa".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,016
I numeri non sono opinabili eh: Montella ha fatto 25 punti. Nelle stesse partite Gattuso ne ha fatti 34.
Montella ha perso TUTTI gli scontri diretti, Gattuso ne ha perso solo 1.
I fatti e la matematica non sono un opinione.

Ho parlato di questo per caso?? No, ho parlato di un fatto oggettivo, cioè che Serafini ha fornito dei dati ingannevoli e falsi, non siamo a -5 ma a -13 a 4 partite dalla fine. Il dato che conta di più è questo, poi che Gattuso nel suo segmentino gallianesco abbia fatto meglio di Montella lo sappiamo ma Serafini non deve dire solo quello che fa comodo a lui per leccare la società.
`
`

Reaction score
1,263
Bé sono due considerazioni entrambe vere:

Kalinic cess0 a pedali voluto fortemente da Montella per la sua "manovra" e preso per mancanza di alternative

Silva il potenziale ce l'ha..non vorrei ripetere un Kluivert 2, preso giovanissimo e cacciato dopo un primo anno difficile, al Barca ha fatto un centinaio di gol (oltre a 40 gol in nazionale)

Non siamo più quel Milan che non può aspettare un anno un giocatore

Già Kluivert fece più gol di quel ***** i Kalinic.

Reaction score
2,815
Tutta Fuffa esagerata
l'anno scorso dopo 3 passaggi la perdevano
una cosa orrenda da vedere se hai indosso la maglia del Milan

adesso non potete non dire che il rinnovamento era necessario..
era sacrosanto e fin da subito c'avevano detto che c sarebbero state delle difficoltà

quindi giustamente un'altra anno ci sta
e sicuramente visto gli ultimi infortuni
dobbiamo stringere i denti e pregare x arrivare in EL

a mio modo di vedere out di :Romagnoli Biglia e Hakan hanno fatto male in questo Milan
p.s. Suso mi pare stremato

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,016
Il buon Serafini è tornato a Milan TV. :) Di cosa ci stupiamo?

Adesso si spiega tutto, infatti avevo pensato "questo vuol rubare il posto a Suma" :asd: Posso lasciar perdere questo topic allora, commentare le dichiarazioni fatte sotto dettatura della società non mi interessa, se avessi saputo manco avrei perso tempo a leggerle.

Reaction score
368
Secondo molti l'ingaggio di Bonucci è quello che ha fatto saltare i piani...può darsi...
Personalmente ho un'opinione diversa...la ''madre'' di tutti gli errori in fase di mercato è l'acquisto di A.Silva
Un acquisto senza senso...capisco se a farlo è una squadra che ha già un titolare affidabile che ti garantisce un buon rendimento...
Ma se devi rimettere a nuovo un intero reparto devi per forza partire dal titolare...mai vista una squadra che investe di più sulla riserva rispetto al titolare...
A meno che...Mirabelli abbia visto in Silva un attaccante già pronto per la Seria A e Kalinic la sua più che degna alternativa...
Ma in ogni caso ha sempre commesso un errore che ha compromesso la stagione...perchè diciamocelo un volte per tutte...abbiamo un parco punte centrali da bassa classifica...

Naturalmente se Kalinic avesse fatto 30 gol in questa stagione, sarebbe partito il processo di beatificazione per San Massimiliano da Rende che con 25 milioni ha preso un attaccante fortissimo, risparmiando un sacco di soldi e permettendo al Milan di "abrire un giglo".

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Naturalmente se Kalinic avesse fatto 30 gol in questa stagione, sarebbe partito il processo di beatificazione per San Massimiliano da Rende che con 25 milioni ha preso un attaccante fortissimo, risparmiando un sacco di soldi e permettendo al Milan di "abrire un giglo".

Salvini però non ha chiuso completamente al M5s.

Alto