Serafini:"Belotti l'ideale per il Milan".

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
L'unica cosa che rende Belotti appetibile è che, tra quelli disposti a venire al Milan per un ingaggio accettabile, è il migliore. Quelli più forti per convincerli a venire nella nostra squadretta gli devi dare da 6 milioni in su.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Luca Serafini, a Milan Tv, sul prossimo attaccante del Milan e su altri temi relativa alla squadra rossonera:"Belotti attaccante giusto per il futuro? Si credo ci sian bisogno di un attaccante con quelle caratteristiche, che fa reparto da solo. Ovvero, che è un grado di fare la differenza. Quest'anno non l'ha fatto molto, ma nelle ultime due stagioni sì. Ha quelle caratteristiche. Contrariamente a Cavani e Morata che hanno bisogno di un supporto dalla squadra. Puntare su Andrè Silva? Bisogna puntare su di lui per il futuro senza avere troppa fretta. Poi magari si rimpiange come Saponara, Cristante e Verdi. Milan in Europa League? Sì, penso di sì. La bastonata deve suscitare una reazione molto positiva. Mi aspetto un'ottima prestazione a Bergamo? Gattuso ha caricato troppo la partita contro la Juve? Non amo espressioni come finale da coppa del mondo e via dicendo, ma sono partite che si caricano da sole".

L'unica cosa assurda che ha detto è che dovremmo rimpiangere Verdi, Saponara e Cristante. In tre non fanno un giocatore da Milan.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,272
Reaction score
2,221
l'ideale ? io ho un'altra idea di "ideale".....mi spiace....
 
Alto