Serafini:"Belotti l'ideale per il Milan".

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vado a memoria...quindi potrei sbagliarmi...Serafini era un deluso non fosse arrivato un vero bomber, non reputava tale Kalinic, però diceva che visto che Montella da mesi lo chiede è giusto dare fiducia ed accontentarlo.

Ora Luca è uno di quelli che spara a zero sul croato.


Probabilmente ricordo male allora.

Forse era qualcuno tipo La Scala.
 
S

Sotiris

Guest
Luca Serafini, a Milan Tv, sul prossimo attaccante del Milan e su altri temi relativa alla squadra rossonera:"Belotti attaccante giusto per il futuro? Si credo ci sian bisogno di un attaccante con quelle caratteristiche, che fa reparto da solo. Ovvero, che è un grado di fare la differenza. Quest'anno non l'ha fatto molto, ma nelle ultime due stagioni sì. Ha quelle caratteristiche. Contrariamente a Cavani e Morata che hanno bisogno di un supporto dalla squadra. Puntare su Andrè Silva? Bisogna puntare su di lui per il futuro senza avere troppa fretta. Poi magari si rimpiange come Saponara, Cristante e Verdi. Milan in Europa League? Sì, penso di sì. La bastonata deve suscitare una reazione molto positiva. Mi aspetto un'ottima prestazione a Bergamo? Gattuso ha caricato troppo la partita contro la Juve? Non amo espressioni come finale da coppa del mondo e via dicendo, ma sono partite che si caricano da sole".

Belotti al massimo può essere il nostro Immobile, cioè un medio giocatore che però dia profondità a tutto campo senza palla, ma parlarne in termini da far sembrare Cavani un suo inferiore fa ridere. Cavani sarebbe, con Di Maria, il cambio di questo Milan. Il cambio totale dell'attacco del Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Dichiarazioni da incompetente qual è

Non sono da incompetente, ma da chi predicava bene su un certo modo di fare informazione ai tempi di Galliani e che ora razzola male saltando dall'altra parte della barricata.

Cambiano le fazioni, ma le modalità sono sempre le stesse.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,190
Reaction score
143
A me Belotti non dispiace, ma lo credevo più forte. La scorsa stagione ha fatto la stagione della vita e non credo raggiungerà mai più certe cifre.
 
Alto