Sensi:"Tutti mi davano al Milan? Inter sorpresa anche per me".

Reaction score
415
25+5 per sensi???? Che affare!! Ahahahahahaahaha!!
Che bravi i cugini!! Con 10 milioni in più abbiamo preso piatek!! :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,194
Sensi, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 10 luglio, sul passaggio all'Inter:"Come mi sono ritrovato all'Inter dopo che tutti mi davano al Milan? E' stata una sorpresa anche per me. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha parlato di questa possibilità. Non gli ho neppure dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia. Ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l'hanno confermato".

Abbiamo scansato un bidone da 30 milioni

Reaction score
10,192
Sensi, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 10 luglio, sul passaggio all'Inter:"Come mi sono ritrovato all'Inter dopo che tutti mi davano al Milan? E' stata una sorpresa anche per me. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha parlato di questa possibilità. Non gli ho neppure dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia. Ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l'hanno confermato".

è un buon giocatore, ma l'Inter ha speso tanto per lui. Sensi + Barella sono 75 milioni, e non sono giocatori che ti fanno fare questo salto di qualità. Valgono un Bennacer, che per esempio ha stats molto simili al cagliaritano.

Alto