Sensi alla Samp. E' fatta.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,478
Sbaglio o la Samp cercava uno tra Sensi e Castillejo ?
Se così fosse,vero affare di marmotta ed ennesima sconfitta per noi,che non riusciamo a cedere neanche in prestito un giocatore fuori rosa.
E all'espanyol no,e al genoa no,e alla samp no...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Sbaglio o la Samp cercava uno tra Sensi e Castillejo ?
Se così fosse,vero affare di marmotta ed ennesima sconfitta per noi,che non riusciamo a cedere neanche in prestito un giocatore fuori rosa.
E all'espanyol no,e al genoa no,e alla samp no...
E chi lo smuove Samu ?
Che poi in questa vicenda covid mi ha deluso tantissimo a livello umano.
Prima non abbiamo comunicato la sua positività, poi per coprirlo non abbiamo comunicato i convocati per la partita e poi oggi ho visto che era in campo senza che nessuno avesse comunicato che si era negativizzato.
Ma è covid o peste bubbonica?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sbaglio o la Samp cercava uno tra Sensi e Castillejo ?
Se così fosse,vero affare di marmotta ed ennesima sconfitta per noi,che non riusciamo a cedere neanche in prestito un giocatore fuori rosa.
E all'espanyol no,e al genoa no,e alla samp no...
Però, ad esempio, abbiamo ceduto Paquetà che era lento al Lione per reinvestire i soldi in... in nessuno ora che ci penso.

Abbiamo tenuto la turca che però se ne è andato e noi siamo rimasti con un prestito dal Real + Maldini.

Eh, ma Pacchettà era scarso.... eh sì, meglio Krunic sulla trq. Tutta la vita.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
E chi lo smuove Samu ?
Che poi in questa vicenda covid mi ha deluso tantissimo a livello umano.
Prima non abbiamo comunicato la sua positività, poi per coprirlo non abbiamo comunicato i convocati per la partita e poi oggi ho visto che era in campo senza che nessuno avesse comunicato che si era negativizzato.
Ma è covid o peste bubbonica?
L'importante è che abbia messo qualche foto su instacaz.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,478
E chi lo smuove Samu ?
Che poi in questa vicenda covid mi ha deluso tantissimo a livello umano.
Prima non abbiamo comunicato la sua positività, poi per coprirlo non abbiamo comunicato i convocati per la partita e poi oggi ho visto che era in campo senza che nessuno avesse comunicato che si era negativizzato.
Ma è covid o peste bubbonica?

Situazione veramente grottesca e al limite del ridicolo,dal momento che sono bastate poche ore per fare velocemente una riflessione sui convocati e svelare l'arcano :asd:
Boh,e la società che si presta anche a queste cahate
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Situazione veramente grottesca e al limite del ridicolo,dal momento che sono bastate poche ore per fare velocemente una riflessione sui convocati e svelare l'arcano :asd:
Boh,e la società che si presta anche a queste cahate
Su questo non si può fare molto... stanno facendo così tutte, patetici gli alteti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Hanno dato via l'unico che si rompeva.
Prossimo step la vita eterna in casa Inter.
Handanovic pare che abbia visto da pochi giorni spuntare i primi peli pubici. Vidal, che dovrebbe già essere allenatore di qualche squadraccia di Libertadores, é diventato una riserva affidabile
 
Alto
head>