Senegal, pronto all'uso di stregoni per guarire Mané

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Manè, infortunatosi durante la partita col Bayern al tendine del ginocchio, sarà comunque nella lista dei convocati del Senegal. Ma non solo per un recupero miracoloso saranno chiamati gli stregoni e confermerlo è Fatma Samoura, dirigente senegalese e segretario generale della Fifa, ai microfoni di Europe .

"Utilizzeremo gli stregoni.Non so se saranno efficaci, ma in questo caso li useremo comunque. Speriamo nei miracoli. Deve essere presente".

Poi uno si chiede come mai l’Africa è rimasta all’anno 1000. :facepalm:

Ultima modifica:
Reaction score
1,906
Manè, infortunatosi durante la partita col Bayern al tendine del ginocchio, sarà comunque nella lista dei convocati del Senegal. Ma non solo per un recupero miracoloso saranno chiamati gli stregoni e confermerlo è Fatma Samoura, dirigente senegalese e segretario generale della Fifa, ai microfoni di Europe .

"Utilizzeremo gli stregoni.Non so se saranno efficaci, ma in questo caso li useremo comunque. Speriamo nei miracoli. Deve essere presente".
È stato convocato. Complimenti agli stregoni :ROFLMAO: :ave:

Reaction score
2,583

Se sono come la mamma di Makaku non mi sembra funzionino molto bene

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030

Se funzionano portiamoli a Milanello.

Reaction score
1,703
Beh noi vent’anni fa avevamo un CT che andava in panchina con l’acqua benedetta. Giusto per restare in tema calcistico.
La radice è la stessa, ma la sovrastruttura mi sembra leggermente diversa. Non mi pare che nello staff tecnico ci fossero medici taumaturgi o figure affini.
Senza considerare tutto l’ambiente circostante alle due realtà.

Reaction score
523
La radice è la stessa, ma la sovrastruttura mi sembra leggermente diversa. Non mi pare che nello staff tecnico ci fossero medici taumaturgi o figure affini.
Senza considerare tutto l’ambiente circostante alle due realtà.

Tu che sei il letterato del forum, così d'amblé, mi sovviene che nelle prime pagine delle sue memorie Casanova ci fa sapere di esser stato guarito da una "strega" nella civil Venezia, da cui i genitori l'avevano portato appositamente; non ricordo che problemi specifici avesse, ma ne aveva più d'uno che la signora risolse direi egregiamente. ehe.

Su una nota un attimo più seria:

Alto