Semplici:”Vogliamo la vittoria “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Semplici in conferenza sul match col Milan:”Vogliamo chiudere con una bella prestazione e una vittoria, che ci permetterebbe di arrivare ad un decimo posto impensabile. Servirà una grande partita, contro una squadra importante che si gioca un traguardo importante. Domani deve essere una festa per tutti e mi auguro domani la Spal faccia una grande partita

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
ormai non conto più nemmeno gli anni in cui mi dico : quand'è che torneremo a fare paura a squadre come la spal ? con tutto il rispetto per la spal......
quand'è che torneremo a sentire gli allenatori avversari auspicare a dei pareggi come se fossero vittorie insperate ?

Reaction score
754
ormai non conto più nemmeno gli anni in cui mi dico : quand'è che torneremo a fare paura a squadre come la spal ? con tutto il rispetto per la spal......
quand'è che torneremo a sentire gli allenatori avversari auspicare a dei pareggi come se fossero vittorie insperate ?

Secondo me la risposta è mai. Siamo e resteremo una nobile decaduta

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ormai con noi vengono anche a San Siro con l’obiettivo dichiarato di fare i tre punti.

Non parliamo poi di scansamenti che sono pura fantascienza. Con noi danno tutte l’anima anche se noi per ipotesi ci giocassimo la radiazione perpetua dal calcio e loro un quattordicesimo posto con salvezza già conquistata.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Semplici in conferenza sul match col Milan:”Vogliamo chiudere con una bella prestazione e una vittoria, che ci permetterebbe di arrivare ad un decimo posto impensabile. Servirà una grande partita, contro una squadra importante che si gioca un traguardo importante. Domani deve essere una festa per tutti e mi auguro domani la Spal faccia una grande partita

Io lo scrivo da anni che se si vuole provare un allenatore nuovo che insegni calcio (parola abusatissima, trattandosi di professionisti) Semplici sarebbe la scelta migliore sotto ogni punto di vista e tra l'altro meriterebbe una chance in una piazza importante.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Ribadisco: tanto sperare in prestazioni e risultati altrui. Ma di fondo io sono mica tanto convinto dei nostri prestazione e risultato a Ferrara...:unsure::unsure:

Reaction score
4,962
Ribadisco: tanto sperare in prestazioni e risultati altrui. Ma di fondo io sono mica tanto convinto dei nostri prestazione e risultato a Ferrara...:unsure::unsure:

Pure io.
Sicuramente sarà un'altra partita equilibrata di grande sofferenza.
Bisogna sperare in Gigio e Piatek.

Alto