Semplici:"Il confronto Curva-giocatori del Milan robe da evitare, non fanno bene"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,077
Reaction score
6,157
Semplici, allenatore dello Spezia, a Radio Anch'io Sport è tornato sulla vittoria della vitorria sul Milan e del confrontro tra i giocatori e la curva.

"La vittoria contro il Milan? Venivamo da buone prestazioni, ma da risultati negativi. Bisognava mettere qualcosa di diverso in campo e ci siamo riusciti contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo fatto una prestazione straordinaria e abbiamo vinto meritatamente, Questa vittoria ci deve dare slancio e convinzione, ma allo stesso tempo non abbiamo fatto niente. Già da domenica abbiamo un'altra partita importantissima a Lecce, ci giocheremo al meglio le nostre possibilità di salvezza".

"Il confronto della Curva MIlanista con i giocatori? Sono scene che andrebbero evitate, non dico che è un'abitudine ma in Italia ogni tanto succedono queste cose. Il Milan deve saper fronteggiare anche questi momenti, sta facendo una stagione importante, lo dice il suo percorso, poi può capitare qualche battuta d'arresto all'interno di un campionato. capitare. Bisognerebbe scindere il lavoro della squadra sul campo e i tifosi. I giocatori scendono in campo per dare il loro meglio, poi è ovvio che non sempre arrivano i risultati. Una discussione a fine partita coi tifosi non credo sia di grande esempio, è una cultura da cambiare".
Sono anni che abbiamo delle proprietà virtuali / fake e dirigenti muti, è normale che chiunque ricopra di melma il Milan spalancando la boccaccia ed anche che gli arbitri ci trattino come una nullità e che la UEFA punisca solo noi in tempi di virtual FPF, siamo come un sacco da pugilato in palestra, tutti lo riempiono di botte ma non può reagire, un gattino in una gabbia di leoni saprebbe difendersi meglio.
Qua c'è da rimpiangere il pelato con la cravatta gialla (esagerazione / provocazione ovviamente)
 
Alto