Semplici:"Giusto fare la nostra partita. Il Milan può farcela".

Reaction score
36,470
Admin;2339038 ha scritto:
Semplici a Tutti Convocati ancora sul pareggio col Milan:"Il calcio è questo, bisogna fare ciò che è giusto sul campo, il Milan veniva da un percorso eccezionale. Per rispetto di tutti era giusto fare la nostra partita come faremo ancora domenica. Il Milan ha tutte le qualità per potercela fare domenica con l'Atalanta, ieri hanno trovato un Cagliari in palla. L'allenamento chiave per noi è stato dopo Verona quando c'è stato un confronto forte coi ragazzi"

Il cagliari diviene ufficialmente altra società nemica.

Reaction score
1,094
Admin;2339038 ha scritto:
Semplici a Tutti Convocati ancora sul pareggio col Milan:"Il calcio è questo, bisogna fare ciò che è giusto sul campo, il Milan veniva da un percorso eccezionale. Per rispetto di tutti era giusto fare la nostra partita come faremo ancora domenica. Il Milan ha tutte le qualità per potercela fare domenica con l'Atalanta, ieri hanno trovato un Cagliari in palla. L'allenamento chiave per noi è stato dopo Verona quando c'è stato un confronto forte coi ragazzi"

ma vattene a quel paese ..hai fatto un ottimo lavoro qua a ferrara e pure al cagliari..però sei stato un b.....o a non scansarti a salvezza ottenuta..mannaggia a te al tuo presidente interista..
preferivo quando c'era cellino..lui secondo me era molto in affari con galliani e con il mondo milan per me con lui il cagliari si sarebbe scansato..

Reaction score
5,752
Non è certo per colpa del Cagliari che siamo fuori ma un bel nodino al dito ce lo facciamo.

Reaction score
21,077
Andrea Red&Black;2339192 ha scritto:
ma speriamo anche il verona. Verona e Bologna se hanno voglia di giocare posso creare qualche insidia a Juventus e Napoli anche se ci credo poco.

L'unica è il verona che volendo,se tornassero a giocare,potrebbe creare qualche problema.
Anche per il fatto delle tifoserie , non si possono vedere.

Ma ci credo poco.

Il Bologna poi non ne parliamo,Mihajlovich inserirà anche qualche ragazzino esordiente,ma anche se schierasse l'undici titolare....lasciamo perdere va.
Abbiamo un solo risultato,quello di stendere l'atalanta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Siamo noi che siamo lo scandalo, altro che Cagliari.
Una squadra vergognosa siamo, la differenza tra noi e l'Inter è che i cugini le partite chiave le hanno sempre azzeccate, come la vittoria contro l'Empoli in piena lotta salvezza, la vittoria all'Olimpico contro la Lazio, i derby vinti con Spalletti nonostante avessero il pronostico contro.
Noi invece le partite decisive LE FALLIAMO SEMPRE, e quello di ieri è stata uno dei tanti crocevia falliti da questa società e squadra di bambocci e principianti.
Il Cagliari non c'entra nulla, l'Inter di Spalletti l'avrebbe vinta la partita di ieri, noi ci siamo cacati addosso.
Adesso ci aspetteranno altri lustri in cui prendiamo badilate da tutti, ma io non ne farò parte.

Alto