Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,902
Anche queste cose dette in auto?
Ora proveranno a farlo passare per il matto di turno per evitare che in carcere se lo ingroppino a turno, ma se la procura non è scema (e su questo ho qualche dubbio.....), penso che anche un bambino arrivi a capire che questi non sono discorsi che faceva tra lui e lui come un pazzo qualsiasi.

L'intercettazione è del 2017 e a quei tempi esistevano già gli audio di whatsapp.
Lui stava inviando un vocale a qualcuno.

Sì, anche queste in auto.

Infatti anche nelle trasmissioni fanno passare questi soliloqui come qualcosa di normale che fa chiunque, e io ogni volta resto basito...
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,880
Sì, anche queste in auto.

Infatti anche nelle trasmissioni fanno passare questi soliloqui come qualcosa di normale che fa chiunque, e io ogni volta resto basito...

Son cose che fanno incazzare, soprattutto se pensi agli scleri per robe normali. Tipo Stasi che era psicopatico sessuale pedofilo perché si guardava i ***** come miliardi di persone.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,419
Allora sarebbe meglio riaprire i manicomi!
In macchina al massimo canticchi qualche canzone, o fai un commento su qualche stronxo che ti ha superato o tagliato la strada, o mandi a fangulo un pedone che attraversa di colpo la strada, o commenti qualche donna.

Ma chi è che in macchina parla e riparla da solo di un delitto ricostruendo le dinamiche dei fatti?
Uno con una ossessione

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,344
Sì, tu descrivi la dinamica di quello che succede, io parlavo dell'etica professionale invece. Di entrambe le parti, ma ovviamente la parte istituzionale è la più compromessa, gli altri si sa che sono sciacalli.
Sarebbe anche un reato, quello di rivelazione del segreto istruttorio, eh... altro che "fanno tutti così"...

Ma i magistrati superstar se ne infischiano, tanto ad indagarli dovrebbe essere un loro amichetto bella ciao del foro accanto, che ben si guarda dal farlo perché così si attende che il favore venga ricambiato nel caso finisca lui sotto i riflettori o più semplicemente perché appartengono alla stessa corrente...

Alto