Segnalazioni eventuali redirect MW

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Forse a me è successo qualcosa di simile. Uso Firefox da pc Windows 10. Quando ero su milanworld mi ha scaricato un file txt di nome "f" e dimensioni 11 byte. Non l'ho aperto. Ieri mi è successo due volte e questa mattina una volta per ora
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,175
Reaction score
25,920
Ragazzi, lascio aperto questo topic per segnalare eventuali redirect. QUi si parla solo di redirect. Per altre questioni, scrivete attraverso il modulo contattaci


Ciao ragazzi,

Un altro piccolo test. Ditemi se da questo momento notate redirect. Se sì, solite informazioni su piattaforma, dispositivo e link.

Grazie
Ieri dal cellulare era praticamente impossibile consultare il forum con file che venivano scaricati di continuo.
Ora sono da pc.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,114
Reaction score
957
Forse a me è successo qualcosa di simile. Uso Firefox da pc Windows 10. Quando ero su milanworld mi ha scaricato un file txt di nome "f" e dimensioni 11 byte. Non l'ho aperto. Ieri mi è successo due volte e questa mattina una volta per ora
Successo anche a me ora. E' apparsa una finestra di download chiedendomi di scaricare un file chiamato "f." in formato .txt.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Forse a me è successo qualcosa di simile. Uso Firefox da pc Windows 10. Quando ero su milanworld mi ha scaricato un file txt di nome "f" e dimensioni 11 byte. Non l'ho aperto. Ieri mi è successo due volte e questa mattina una volta per ora
Ecco il file di cui parlavo:
File scaricato.jpg

Ora l'ho aperto per vedere cosa c'era. Eccolo qui:
File f.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,840
Reaction score
27,977
Riscontrate ancora questi download? E con che frequenza vi appaiono?
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,838
Reaction score
785
É un file txt potenzialmente dannoso?
(É successo anche a me ieri da pc con browser Opera, credo però di aver sempre fatto "annulla" al download). C'è qualche rischio?
 
Ultima modifica:

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Questo pomeriggio mi sta scaricando il file ogni volta che cambio post praticamente
File f pomeriggio.png
 
Alto
head>