Seedorf: "Vorrei allenare il Real Madrid"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,826
Clarence Seedorf si autocandida alla guida tecnica del Real Madrid: queste le sue parole dopo una partita di beneficienza tra leggende di Real e Arsenal.

"Sto cercando un club, per me sarebbe un onore allenare il Real Madrid. Con questo non voglio creare polemiche, ho un buon rapporto col club che ora ha bisogno di tranquillità".

Reaction score
2,721
Clarence Seedorf si autocandida alla guida tecnica del Real Madrid: queste le sue parole dopo una partita di beneficienza tra leggende di Real e Arsenal.

"Sto cercando un club, per me sarebbe un onore allenare il Real Madrid. Con questo non voglio creare polemiche, ho un buon rapporto col club che ora ha bisogno di tranquillità".

anche io lo vorrei...

Reaction score
3,825

la mia stima per quest uomo è sconfinata...vive in una sorta di auto-delirio perenne…:;):

ha fatto ridere e fallito praticamente dovunque è andato...non ha alcuna esperienza in grandi club (eccetto la parentesi da noi) e si candida per la squadra attualmente più forte del mondo...:facepalm:

come se pazzini si candidasse a sostituire Suarez nel caso andasse via dal barca….

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
la mia stima per quest uomo è sconfinata...vive in una sorta di auto-delirio perenne…:;):

ha fatto ridere e fallito praticamente dovunque è andato...non ha alcuna esperienza in grandi club (eccetto la parentesi da noi) e si candida per la squadra attualmente più forte del mondo...:facepalm:

come se pazzini si candidasse a sostituire Suarez nel caso andasse via dal barca….

Beh con Luis Enrique ha funzionato

L

luis4

Guest

te lo auguro clarence e spero che un giorno tornerai e ti riprendi cio che ti hanno tolto

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Non lo vedrei mica male. Al Real serve un gestore. Uno con carisma che venga rispettato dallo spogliatoio.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Non lo vedrei mica male. Al Real serve un gestore. Uno con carisma che venga rispettato dallo spogliatoio.

Potrebbe anche essere (anche se penso che Zidane abbia dimostrato di essere qualcosa in più di un semplice gestore), ma presentarsi davanti a uno spogliatoio di campioni dopo 3 esperienze di 6 mesi ciascuna in Italia, in Cina e nel neo-retrocesso Deportivo, non credo sia il massimo.

Inoltre il Real avrà bisogno di ricostruire e rinnovare quest'anno, per cui servirà qualcosa in più di un gestore. Ci sono molti giovani potenziali campioni che hanno bisogno di un allenatore, i gestori (al massimo) vanno bene per gente come Cristiano Ronaldo, che non va ingabbiata tatticamente.

Alto