Seedorf:"Si torna a festeggiare la grandezza del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,474
Clarence Seedorf sul Milan Campione:"11 anni dopo l’ultimo Scudetto si torna a festeggiare la grandezza dei rossoneri! Sono molto felice e orgoglioso del lavoro svolto in questi anni di ricostruzione di una mentalità vincente che si è vista particolarmente nell’ultimo mese. Bravi ragazzi, bravo Pioli e suoi collaboratori, bravi tutti dirigenti (Paolo Maldini in particolare) e bravi tutti tifosi per aver accettato la nuova filosofia societaria ed aver dato il supporto come solo pochi altri nel mondo sanno dare alla propria squadra. Che sia l’ inizio di un’era in cui questi colori tornano in alto in Italia e Europa. Ambizione al massimo per altre vittorie".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Clarence Seedorf sul Milan Campione:"11 anni dopo l’ultimo Scudetto si torna a festeggiare la grandezza dei rossoneri! Sono molto felice e orgoglioso del lavoro svolto in questi anni di ricostruzione di una mentalità vincente che si è vista particolarmente nell’ultimo mese. Bravi ragazzi, bravo Pioli e suoi collaboratori, bravi tutti dirigenti (Paolo Maldini in particolare) e bravi tutti tifosi per aver accettato la nuova filosofia societaria ed aver dato il supporto come solo pochi altri nel mondo sanno dare alla propria squadra. Che sia l’ inizio di un’era in cui questi colori tornano in alto in Italia e Europa. Ambizione al massimo per altre vittorie".

Che giocatore Clarence. Conosce il calcio come pochi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Grande Clarence, il giocatore che forse nella storia del Milan mi ha esaltato di più.
Effetto serraaaaaa!!! grande cuore rossonero!

Questa partita non la dimenticherò mai, circondato da intertristi, contro una delle Inter più forti della storia, ho ribaltato un tavolo al pub al tuo 3-2!

Reaction score
759
Grande Clarence, il giocatore che forse nella storia del Milan mi ha esaltato di più.
Effetto serraaaaaa!!! grande cuore rossonero!

Questa partita non la dimenticherò mai, circondato da intertristi, contro una delle Inter più forti della storia, ho ribaltato un tavolo al pub al tuo 3-2!

Però Inter più forte della storia con Adani titolare non si può sentire dai...

Reaction score
2,841
Ma Gattuso? Nulla?
Vero, ma dove è finito? Dimenticato da Dio? E Pippo?

E mi sarebbe piaciuto sentire una parola anche da Pirlo

Cmq Seedorf non mi era dispiaciuto come allenatore, purtroppo era l'iniziio della fine e non fu colpa sua. Mi piacerebbe riaverlo in società

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218

Cmq Seedorf non mi era dispiaciuto come allenatore, purtroppo era l'iniziio della fine e non fu colpa sua. Mi piacerebbe riaverlo in società
Pirlo: "Il Milan ha fatto come l'Italia al Mondiale 2006: all'inizio non era favorita, ma poi è riuscita a vincere" (diplomatico)

Gattuso 0 interviste, ma bastano le parole di Tonali: ho il telefono in tilt, appena potrò chiamerò Gattuso, perchè so che è felice per il Milan.

Infine SuperPippo, sempre il top, parafrasando aveva ribadito di avere a cuore le sorti del fratello, ma la fede... quella è :bandiera:

Reaction score
3,793

Pirlo lascialo ad esaltarsi per le vittorie gobbe, ed oramai neanche più per quelle.

Del Grande Milan di Ancelotti solo Nesta, Seedorf, Inzaghi, Sheva, Kaka e Gattuso.

Più ovviamente altri grandi come Stam, Serginho, Cafú... Ma quei 6 che ho scritto prima sono inarrivabili, semplicemente.

Alto