Seedorf può sostituire Emery al Psg.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,052
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il sostituto di Una Emery, sempre più a rischio esonero, potrebbe essere Clarence Seedorf. L'olandese, dopo l'esperienza fallimentare in Cina, è uno dei maggiori candidati alla panchina del club francese.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il sostituto di Una Emery, sempre più a rischio esonero, potrebbe essere Clarence Seedorf. L'olandese, dopo l'esperienza fallimentare in Cina, è uno dei maggiori candidati alla panchina del club francese.
Stavo per rispondere con "Ahahahah".
Poi però ho pensato al Real Madrid con Zidane, al Barcellona con Luis Enrique... e forse, squadre così piene di talenti e personalità hanno più bisogno di un gestore che di un allenatore vero.

Reaction score
3,830
mah....credo che sia uno degli allenatori piu scarsi in circolazione...mi meraviglia che ancora lui non lo abbia capito....se proprio vuole fare l allenatore dovrebbe avere l umilta di partire moolto dal basso

Reaction score
365
il miglior milan degli ultimi anni l'ho visto con seedorf...secondo me se va al psg e gli danno carta bianca fa grandi cose...predestinato...

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
mah....credo che sia uno degli allenatori piu scarsi in circolazione...mi meraviglia che ancora lui non lo abbia capito....se proprio vuole fare l allenatore dovrebbe avere l umilta di partire moolto dal basso

Peggio della serie B cinese dove l'hanno mandato via senza biscotti della fortuna,cosa c'è di piu in basso? il campionato CSI di calcio a 7?

1972

New member
Reaction score
5
se non ricordo male allenatore gettonatissimissimo su questo forum! a capo della squadra mas forte in un campionato anacronistico. senza nessuna vena polemica ......

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,006
Se una qualsiasi squadra ha in società uno come Seedorf deve solo esserne onorata.

Alto