Seedorf, Capello, Billy e co su BVB Milan 0-0

Reaction score
865
Io la leggo semplice, Milan quasi nullo e anche in difficoltà fino ai primi cambi, dopo i cambi il Milan domina la partita.
Forse qualcuno senza capelli ha sbagliato formazione iniziale?

Comunque a Giroud gli devi mettere solo palloni da spingere in porta, altro non sa fare, si qualche sponda, per questo lo chiamo centravanti di spondamento. Se i gol deve inventarseli lui campa cavallo... Occorre una punta vera già dal prossimo mercato di gennaio.

Non m'aspettavo una sconfitta del PSG, invece è arrivata ed anche pesante, centra bimbominchia?

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Io la leggo semplice, Milan quasi nullo e anche in difficoltà fino ai primi cambi, dopo i cambi il Milan domina la partita.

Comunque a Giroud gli devi mettere solo palloni da spingere in porta, altro non sa fare, si qualche sponda, per questo lo chiamo centravanti di spondamento. Se i gol deve inventarseli lui campa cavallo... Occorre una punta vera già dal prossimo mercato di gennaio.

Non m'aspettavo una sconfitta del PSG, invece è arrivata ed anche pesante, centra bimbominchia?
Ad oggi chiunque capirebbe che devono partire titolari Florenzi, Adli e Okafor.
Tutti tranne lui, sempre lui.

Reaction score
6,131
io non la vedo grigia.

Il Newcastle fuori casa fa schifo.
Il PSG non è un top team
Il Borussia è poca roba.

Non vedo perchè il Milan non debba qualificarsi se i suoi avversari non sono dei fenomeni del calcio europeo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

Ovviamente il genio delle tartarughe di mare ci mette sempre del suo, non far partire adli titolare con rejinders completamente fuori ruolo (e con l’aggravante di far giocare posega che è imbarazzante) non togliere musah che era bollito al 65’ è colpa sua ma se non gli comprano il centravanti titolare lui non ne può niente. Per quanto mi riguarda okafor centravanti anche no, non lo vedo proprio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Seedorf:"Il MIlan oggi non è stato molto lucido"

Costacurta:"Peccato per il MIlan, che c'ha provato. Ma in quell'ambiente non era facile. La buona notizia è che il Milan da qualche partita ha ritrovato la difesa".
.
Capello:"Leao ha iniziato fuori dal gioco. Poi si è scatenato per tutta la gara. Ha creato tre occasioni da gol. Oggi ha giocato da Leao. I nuovi acquisti? Hanno dimostrato di essere integrati. Creare tanto e non segnare è un problema serio. Al Milan servirebbe una goleada".

Zola:"La vittoria del Newcastle ha complicato le cose. Ma il Milan quando parte in velocità può creare Problem a chiunque. Ai punti avrebbero vinto".

Di Canio:"Al Milan qualcosa manca, ma meritava di vincere entrambe le partite di Champions".

Condò:"Credo che Pioli insisterà molto sulle tante occasioni create. Sperando che prima o poi, meglio prima, gli attaccanti si sblocchino".

Oddo:"Nel primo tempo il Milan poteva fare qualcosa in più. Non ha affrontato una squadra irresistibile. Qualche rimpianto c'è. Sarebbe stata una vittoria di fondamentale importanza. Milan - PSG? può succedere davvero di tutto".
.

Alto