Seedorf, Billy, Capello e co sulla vittoria del Milan con l'Atletico

admin

Administrator
Membro dello Staff
Seedorf:"Queste sono le speranze di Champions. La speranza è l'ultima a morire. Il Milan ha iniziato bene, con personalità. Ha messo ritmo. Complimenti alla squadra. Il Mila ha DNA importante. La crescita è arrivata dopo la partita col Porto. Hanno capito quello che mancava. Il Liverpool? Credo sia il miglior momento per affrontarli e sperare di batterli"

Marchisio:"Il Milan ci ha creduto. Vittoria meritata. Gol figlio di un errore difensivo dell'Atletico"

Condò:"Milan vivo. Messias ha fatto un miracolo. E' stata fatta ironia. Ha segnato il quarto gol di testa in carriera. I primi tre a squadra di dilettanti. Pioli? A inizio anno mi disse che Tonali, Leao e Diaz quest'anno sarebbero stati altri giocatori".

Costacurta:"Miglioramenti evidenti del Milan. Milan sempre più vicino alle grandi. Per Tonali non ci sono più parole"

Capello:"Milan cresciuto. Non pensavo potesse giocare con questa personalità. Atletico squadra rognosa. Arbitro bravissimo. Il gol di Messias bellissimo. Bellissima tutta l'azione e il cross pennellato di Kessie. Il Milan ha giocato da padrone fuori casa. Massara e Maldini capiscono di calcio. Hanno preso Messias tra gli sfottò ed oggi è stato decisivo. Il Milan è un gruppo. Remano tutti nella stessa direzione".

Toni:"E' un gande Milan. Col Liverpool deve vincere e sperare".

In aggiornamento
.
 

Gamma

Junior Member
L'unica partita indecente l'andata col Porto..per il resto abbiamo dimostrato che siamo la seconda forza del girone..ieri il porto ha perso nettamente ad anfield contro le riserve del liverpool

E dobbiamo sottolineare che anche in quell'occasione abbiamo persò sì meritatamente, ma allo stesso tempo ingiustamente, a causa di un gol da annullare.

2 punti in meno ad Atletico e Porto, 2 punti in più a noi e la classifica sarebbe questa:

Liverpool 15
Milan 6
Porto 3
Atletico 2

Ossia, qualificazione praticamente matematica(salvo ipotetica vittoria del porto con 4/5 gol di scarto contro l'Atletico e nostra sconfitta).
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks