Secondo voi, ci puntano su Suso?

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Con morata vicino e gente come tolisso o fabregas dietro potrebbe esplodere definitivamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Se Mirabelli ha davvero il "fiuto" di cui parlano per me ha già subodorato che Suso ha evidenti limiti che difficilmente negli anni migliorerà..
Intendiamoci, è un bel giocatore, è nel Milan di oggi ci sta bene..ma in un Milan da battaglia in campo europeo Suso lo vedo una seconda linea..ora chiede ingaggio da Top player, non so se glielo vorranno dare..in caso contrario penso oggi si possano fare 20-22 milioni con lui..
Un DS abile con quei soldi ne scova 3 di Suso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Suso con un terzino e una mezz'ala dalla sua parte che vanno senza palla ha tantissima logica tattica e calcistica.
Lo spagnolo senza palla è pigro e pure lento, ha bisogno che al fianco gli giochi gente che corra , si butti nello spazio e gli porti via l'uomo.
Conti e kessie sono profili ideali per esaltare suso e per esser valorizzati da suso.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Io vorrei le due punte, perchè i nostri attaccanti esterni sono scarsi in fase offensiva. Suso lo proverei dietro le punte, ma credo che anche li non potrebbe essere considerato una prima scelta.
 
Alto
head>