Secondo voi chi parte degli esuberi?

Chi se ne andrà dal Milan in questo mercato?

• Origi

Voti: 23 43.4%
  • Caldara

Voti: 28 52.8%
  • Ballo Toure

Voti: 31 58.5%
  • Saelemaekers

Voti: 32 60.4%
  • Nessuno dei precedenti

Voti: 7 13.2%
  • Altri

Voti: 1 1.9%

• Votanti
    53
Reaction score
14,301
Finora no? E che avremmo incassato? Fatta eccezione Tonali, è stato un bagno di sangue. Per CDK manco tutti i denari del costo di ammortamento di un anno è stato capace di prendere. Con la "grande" operazione in uscita di CDK hai preso Pellegrino...
Disastro totale nelle uscite.
cdk se riesce è un colpaccio, rebic, tonali. non così poco.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Siamo a sei giorni dalla chiusura del mercato e sono ancora tutti qui. Ballo ha rifiutato il Werder, per Saelemaekers nessuno vuole sganciare un euro.

Pioli in conferenza ha detto che si aspetta delle uscite ma se non si faranno, poi bisognerà trovare una soluzione.
Io resto “catastrofista”, ovvero che non uscirà nessuno. A Milano, soprattutto al Milan, si sta troppo bene purtroppo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Sarò impopolare ma credo partiranno tutti.
È troppo eclatante il trattamento avuto finora, nessuno di questi può restare in rosa.
Altro discorso è come partiranno: io credo che stiamo tirando fino all'ultimo per trovare cessioni definitive anche a costo di rinunciare a qualche soldo.
Diversamente partiranno in prestito. Ma sono tutte uscite da ultimi giorni.
Speriamo

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Finora no? E che avremmo incassato? Fatta eccezione Tonali, è stato un bagno di sangue. Per CDK manco tutti i denari del costo di ammortamento di un anno è stato capace di prendere. Con la "grande" operazione in uscita di CDK hai preso Pellegrino...
Disastro totale nelle uscite.
Prova a piazzarli tu sti disagiati che abbiamo in rosa

Jino

Senior Member
Reaction score
7,108
Non so chi partirà, ma di sicuro tutti tranne Saele rimarrebbero fuori rosa. A loro la scelta.

Alto