Secondo voi chi parte degli esuberi?

Chi se ne andrà dal Milan in questo mercato?

• Origi

Voti: 23 43.4%
  • Caldara

Voti: 28 52.8%
  • Ballo Toure

Voti: 31 58.5%
  • Saelemaekers

Voti: 32 60.4%
  • Nessuno dei precedenti

Voti: 7 13.2%
  • Altri

Voti: 1 1.9%

• Votanti
    53

darden

Junior Member
Reaction score
600
Caldara svincolato
Ballo prestito con riscatto
Saele definitivo

Origi ci resta sul groppone

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Siamo agli sgoccioli del calciomercato, e sembra ci siano i seguenti calciatori fuori dal progetto:
- Origi
- Caldara
- Ballo Toure
- Saelemaekers
Ad oggi non è uscito ancora nessuno, ma secondo voi chi lo farà entro questa finestra di mercato? Oppure uscirà qualcuno di inatteso?

Parto io: secondo me alla fine di questi non parte nessuno, nemmeno altri (ad esempio Krunic), si resterà così come si è. Al massimo uscirà Colombo ed entrerà un altro attaccante.

Per me se ne vanno tutti, sono cessioni fattibili e si possono svendere o regalare, basta toglierli da bilancio.

Voglio vedere se FurlAno riesce nell'impresa di non piazzarne qualcuno di questi

Reaction score
2,266
Ci sono mercati che vanno oltre il 31, tipo Portogallo, Turchia e Arabia. Caldara rescissione, non so se adesso oppure forse più probabilmente a Gennaio. Ballo secondo me potrebbe andare, Origi possibile solo un prestito con parte cospicua dell'ingaggio pagato. Per il resto continuo a pensare (come dico da sempre) che mettere i giocatori fuori rosa o ai margini non porti alcun vantaggio.

Reaction score
10,103
Siamo agli sgoccioli del calciomercato, e sembra ci siano i seguenti calciatori fuori dal progetto:
- Origi
- Caldara
- Ballo Toure
- Saelemaekers
Ad oggi non è uscito ancora nessuno, ma secondo voi chi lo farà entro questa finestra di mercato? Oppure uscirà qualcuno di inatteso?

Parto io: secondo me alla fine di questi non parte nessuno, nemmeno altri (ad esempio Krunic), si resterà così come si è. Al massimo uscirà Colombo ed entrerà un altro attaccante.

100% Billy Ballo: Probabilmente stanno aspettando gli ultimi giorni di mercato per prenderlo quasi gratis o con prestito quasi gratuito.
70% Origi: altro che dobbiamo regalare ma alla fine secondo me parte. Un attaccante gratuito lo piazzi nonostante l'ingaggio che in Premier è comunque abbordabile. Altrimenti c'è l'opzione Arabia a settembre. Potrebbe comunque farsi un anno tranquillo di tribuna, non mi sembra che sia molto di fretta.
0% Caldara: nel senso che o paghi per rescindere il contratto o è impiazzabile
Senza Voto Saele: per cederlo lo cedi quando vuoi, il punto è se vogliono privarsene per due lire.

Reaction score
14,301
Sarò impopolare ma credo partiranno tutti.
È troppo eclatante il trattamento avuto finora, nessuno di questi può restare in rosa.
Altro discorso è come partiranno: io credo che stiamo tirando fino all'ultimo per trovare cessioni definitive anche a costo di rinunciare a qualche soldo.
Diversamente partiranno in prestito. Ma sono tutte uscite da ultimi giorni.
bene o male partono tutti anche per me.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
In Arabia il mercato chiude il 20 Settembre, per me vanno via tutti entro fine Agosto e Origi a Settembre va in Arabia.

Reaction score
14,301
Per me se ne vanno tutti, sono cessioni fattibili e si possono svendere o regalare, basta toglierli da bilancio.

Voglio vedere se FurlAno riesce nell'impresa di non piazzarne qualcuno di questi
tranquillo che furlano il suo mestiere lo sa fare.
non fa beneficienza a nessuno e non ha paura di far la figura del cattivo, è gente che non guarda in faccia a nessuno per l'obiettivo, non agisce per far parlare bene di se i giornali.

Reaction score
1,488
- Origi
- Caldara
- Ballo Toure
- Saelemaekers

Credo e spero Origi. Ultimissime voci parlano di un concreto interessamento del Luton.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
- Origi
- Caldara
- Ballo Toure
- Saelemaekers

Penso andranno via tutti ma toccherà letteralmente regalarli.

Caso particolare Caldara che potremmo addirittura rescindere l'ultimo giorno di mercato, secondo me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
tranquillo che furlano il suo mestiere lo sa fare.
non fa beneficienza a nessuno e non ha paura di far la figura del cattivo, è gente che non guarda in faccia a nessuno per l'obiettivo, non agisce per far parlare bene di se i giornali.
San Giorgio da Furlano, autore del Cantico delle Storture, chiamato anche Fratello Utile e Sorella Pecunia, vende una cosa chiamata Staceppa, il resto lo regala :asd:

Alto