Eeee.... Emanuelson è stato ceduto in prestito al Fulham... Comunque se la metti sul piano di chi manca a chi, a noi mancava Montolivo che è l'unico produttore di gioco della squadra se lui non c'è siamo troppo lenti in fase di ripartenza. A braccio non conosco squadre nel mondo che giocano bene e vincono senza giocatori tecnici a centrocampo...
Non è neppure vero che non legge le partite perché venerdì contro il Parma ha cambiato lo schieramento spostando Boateng in posizione di trequartista per marcare Valdes (per esempio).
Infine voglio dire una cosa di Allegri, non capirà niente però da quando la squadra ha iniziato a ingranare (pur essendo una delle più scarse tra le big) è quello che ha fatto più punti, ma naturalmente lui fa tutte le cose a caso...
Questo noi dai, credo che a febbraio sia ora di smetterla con questa considerazione, che si porta avanti da agosto. Basta dire che la Roma, la Fiorentina, la Lazio, l'Inter, la Fiorentina hanno una rosa migliore della nostra.
La classifica parla chiaro, il Milan paga semplicemente quei primi due mesi in cui tutti si cacavano addosso, in cui abbiamo cambiato 4-5 moduli di gioco, in cui ogni calcio piazzato era un gol.
In questo campionato c'è solo una squadra palesemente superiore a noi, la Juventus. Per il resto sono squadrette piene di lacunee, come noi o forse anche più. Altro che i più scarsi dei forti.