Seconda fase Gioco dei pronostici. Scegliete come voler proseguire.

Quale proposta preferite per continuare la competizione?

  • Proposta Roten

    Voti: 3 23.1%
  • Proposta de sica

    Voti: 3 23.1%
  • Proposta Milanforever

    Voti: 7 53.8%
  • Proposta Smarx

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Si potrebbe anche pensare di fare un sistema di premio basato sulla REP. L'utente che in classifica finale si posizione al posto iesimo, riceverà rep positiva da tutti gli utenti che lo seguono in classifica. Quindi il primo riceverà rep positiva da tutti gli altri partecipanti, il secondo da tutti tranne il primo e così via.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Si potrebbe anche pensare di fare un sistema di premio basato sulla REP. L'utente che in classifica finale si posizione al posto iesimo, riceverà rep positiva da tutti gli utenti che lo seguono in classifica. Quindi il primo riceverà rep positiva da tutti gli altri partecipanti, il secondo da tutti tranne il primo e così via.

Per me non ci sono problemi, ma vorrei capire il vantaggio di avere una "rep positiva" alta nel forum :fuma:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Per me non ci sono problemi, ma vorrei capire il vantaggio di avere una "rep positiva" alta nel forum :fuma:

Bhe può simboleggiare che nel forum sei un utente rispettato, conosciuto nella community e influente in questo senso. In questo caso staremmo votando un po la competenza nell'indovinare i pronostici come ad eleggere degli utenti meritevoli. In realtà è una schioccezza enorme :ghign:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Tra l'altro come si fa a vedere la rep di un utente? :unsure:

quei quadratini verdi sopra al tuo avatar rappresentano le milestone in centinaia. Io tipo ne ho 3 significa che sono tra i 300 e i 400. Se poi vuoi sapere quanti ne hai precisamente basta andare nel profilo e trovi l'informazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
quei quadratini verdi sopra al tuo avatar rappresentano le milestone in centinaia. Io tipo ne ho 3 significa che sono tra i 300 e i 400. Se poi vuoi sapere quanti ne hai precisamente basta andare nel profilo e trovi l'informazione.

Pensavo fossero legati al numero di messaggi postati i quadrattini
 
Alto
head>