Se vogliamo avere un futuro il futuro si chiama Elliot

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Non condivo una alla lettera di questo post.
Cmq rispetto il tuo pensiero ma é tremendamente errato.
La Juve ha fatto così,la Roma idem,suning non ne parliamo....
Giusto per rimanere in ambito italiano.

ok parliamone
suning quanto fattura?
exxor quanto fattura?
la Roma di pallotta e la sua holding nn mi interessa.
yonghong li quanto fattura?
adesso che ti sei dato una risposta capisci che yonghong li ha fatto l affare della sua vita se il Milan va bene si paga i suoi debiti se no sono *****
Perché per agnelli e suning è diverso perché i soldi li hanno e il calcio è un hobby nn una cosa dove incassare soldi.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Certo è logico ricominciamo tutto da capo, senza alcuna certezza... Buttiamo via quei cinque euro per comprare il milionario...
Tirare le somme ora non ha senso. Sperare in un futuro migliore senza avere alcuna certezza non ha senso.
Arriviamo al primo bilancio e vediamo cosa è stato fatto. State tutti giudicando la società senza avere alcun dato in mano, senza nemmeno sapere il perché la UEFA boccerà il VA...
Sul fronte sportivo è stato un disastro, ma non è di certo la prima squadra a cambiare proprietà e far male. IL City ad esempio con gli sceicchi ha impiegato 5 stagioni per poi vincere il titolo...
io sono preoccupato peggio di cosi nn si può andare cmq il city l'ha vinto dopo un anno con mancini e balotelli poi nn fare paragoni col city per piacere se leggi un po' dovresti sapere chi sia mansour nn fate paragoni con altre squadre.
quello che sappiamo di yonghong li è preoccupante

PM3

New member
Reaction score
9
io sono preoccupato peggio di cosi nn si può andare cmq il city l'ha vinto dopo un anno con mancini e balotelli

Lo sceicco ha comprato il City il 1° settembre 2008. Prima stagione 10° posto (nonostante Robinho e altri acquisti costosissimi, doveva arrivare pure Kakà ma sai benissimo come finì). Seconda stagione esonero di Hughes con Mancini che porta il City al quinto posto. Terza stagione storica qualificazione in champions con Mancini con il 3° posto e due campagne di calciomercato faraoniche (quella estiva e invernale). Quarta stagione il Trionfo in premier. Mi sono sbagliato di una stagione, ricordavo male.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
ok parliamone
suning quanto fattura?
exxor quanto fattura?
la Roma di pallotta e la sua holding nn mi interessa.
yonghong li quanto fattura?
adesso che ti sei dato una risposta capisci che yonghong li ha fatto l affare della sua vita se il Milan va bene si paga i suoi debiti se no sono *****
Perché per agnelli e suning è diverso perché i soldi li hanno e il calcio è un hobby nn una cosa dove incassare soldi.

Nessuno ti da soldi se non hai garanzie.
Se non paga i debiti sono xxx suoi non nostri.
Le ricapitalizzazioni le ha fatte?
Gli stipendi li ha pagati?
230mp per il mercato li ha messi?
Non capisco davvero tutto questo pessimismo.
Ok i risultati sportivi sono catastrofici ma a maggio eravamo tutti felici.
Ora vi state allineando alla stampa sportiva che non perde un attimo per tirare fango su fi noi.
Io non sono pessimista per il futuro.
Vedremo chi avrà ragione.
Te la faccio io una domanda:
Tutti i professionisti,manager presi questa estate (e tutti dicevano di primissimo ordine nei vari settori)
Sono tutti degli stupidi che si sono messi in mano ad un "poveraccio"?
Volevo vedere se avevano una decina di punti in più se facevate tutto questo funerale...
Sto male per i risultati non per la società.

Black

Bannato
Reaction score
58
io sono preoccupato peggio di cosi nn si può andare cmq il city l'ha vinto dopo un anno con mancini e balotelli poi nn fare paragoni col city per piacere se leggi un po' dovresti sapere chi sia mansour nn fate paragoni con altre squadre.
quello che sappiamo di yonghong li è preoccupante

e cosa sappiamo di Li? nulla.... casomai dovremmo preoccuparci di quello che non sappiamo.

I paragoni non li devi fare tu con il City perchè prima di vincere qualcosa ne hanno spesi di soldi, e in proporzione con i prezzi molto più dei 230M spesi dai nostri.

Con questo non voglio dire che ho fiducia in Y.Li ma dare per scontato che le cose vadano male non ha senso. Poi se arriva il magnate che prende la maggioranza del Milan schifo non mi fa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
vedendo le ultime notizie tutte previste da me sono sempre stato dubbioso e ora i fatti confermano che siamo in mano a delle persone che nn renderanno mai il Milan vincente.
Nn crediamo al fatto che dietro ci siano chi sa che cosa dietro ci sono solo guai aprite gli occhi nel 2017 nn si nasconde neanche un respiro .....
l atmosfera nn sarebbe questa ....
marco cassone parla sempre di trasparenza e di positività buon per lui che riesce a trovarla io sinceramente da tifoso sono preoccupato nn so se si rende conto??
cmq veniamo alla notizia del titolo se vogliamo avere un futuro il futuro si cchiama elliot management di Paul singer un signore che saprebbe cosa fare del Milan...
spero in dio che nn si rifinanzia questo debito con un altro di 400 mln perché nn si farà altro che parlare di questo negli anni futuri nn avere 300 mln e fare un debito con un altro debito è da pazzi la mia scuola è cosi nn venite a raccontarmi che qualsiasi società fanno a debito ci sono società e società il Milan ha bisogno di solidità se no nn si va da nessuna parte e elliot saprà darci un futuro roseo...
chi ci comprerà è un mistero ma sono fiducioso sempre che singer nn decida di tenerci.

Dai non sta succedendo niente che non fosse prevedibile. Che il VA venisse accettato c'era una possibilità su un milione.
Adesso inizia una trattativa con la UEFA per il Settlement Agreement, che nient'altro è che una trattativa, e comunque vada si giungerà ad un accordo perchè alla UEFA il Milan interessa molto più che a noi.

E il Milan sopravviverà, tranquillo. Tante altre società, messe ben peggio di noi, ci sono passate e sono ancora lì.

Preoccupiamoci di giocare meglio e vincere qualche partita piuttosto ;)

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Dai non sta succedendo niente che non fosse prevedibile. Che il VA venisse accettato c'era una possibilità su un milione.
Adesso inizia una trattativa con la UEFA per il Settlement Agreement, che nient'altro è che una trattativa, e comunque vada si giungerà ad un accordo perchè alla UEFA il Milan interessa molto più che a noi.

E il Milan sopravviverà, tranquillo. Tante altre società, messe ben peggio di noi, ci sono passate e sono ancora lì.

Preoccupiamoci di giocare meglio e vincere qualche partita piuttosto ;)

Se ci fosse veramente 1 possibilità su 1 000 000 e uno scandalo che mister trasparenza abbia ripetuto fino a pochi giorni fa che è tranquillo ed ottimista.
Non credi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Se ci fosse veramente 1 possibilità su 1 000 000 e uno scandalo che mister trasparenza abbia ripetuto fino a pochi giorni fa che è tranquillo ed ottimista.
Non credi?

Dipende dalle richieste delle UEFA. Comunque si riuniscono domani e allora capiremo meglio le motivazioni dell'eventuale (probabile) rifiuto.

Fassone ha parlato di "richieste impossibili" della UEFA, per questo dico che allora c'era una possibilità su un milione. Ma vedremo solo domani, adesso siamo ancora nel campo delle illazioni.

Sempre restando nel campo delle illazioni, alcuni giornali parlano della richiesta della UEFA di una fidejussione bancaria a copertura dei 150 milioni di debito del Milan verso Elliott... nemmeno il Governo americano ha una fidejussione del genere :D Ma ripeto, sono tutte illazioni.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
ma dove vedete positivo perché ha speso 230 mln sul mercato?
ma quanti giocatori ha comprato con pagamenti in piu anni??
i soldi che ha speso sono quelli famosi 120 mln che elliot ha prestato al Milan e si è fatto la campagna acquisti!!
il resto pagheremo ma sicuramente ci scommetto uscirà la stessa storia delle fidejussioni ovvero pagamenti ritardati o cosa...
nn avere in cassa 300 mln per saldare elliot???
addirittura un aumento di capitale da 60 mln nn si riesce a farlo o meno visto che siamo a 48raggiunto con rate da 15mln???
il mercato di gennaio nn si farà???
adesso arriva la risposta UEFA probabilmente no??
la parte sportiva poi nn parliamone giocatori che nn sono tranquilli in campo??
donnarumma nn sembra piu lui bonucci idem i giocatori ci sono il problema che nn sono concentrati
secondo voi la stampa si sveglia la mattina e prende di mira qualcuno???
queste sono le realtà dei fatti e noi tifosi??.
cosa ci vuole fassone mister trasparenza andare in conferenza e mettere a chiaro tutte queste cose rassicurando i tifosi?? Perché sono convinto che la maggior parte di voi siete convinti ci sia qualcuno dietro???
magari haixa?? la mia e che haixa ha prestato soldi a yonghong li e fino a che nn v'erano restituiti lu bo sarà li.tutto qui nn sperate cose che nn ci sono.
huarong idem i soldi che ha prestato sono stati restituiti ma queste risposte mister trasparenza quando le da???
che problemi ci sono a darle....vorrei proprio essere smentito.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Brucia Roma, brucia Roma e ce lo sapevamo! C'o sapeva morto bene puro Nerone! (cit.)

Ennesima inutile discussione che non aggiunge nulla a tante altre aperte del signor Landini dopo una brutta notizia.
Andiamo a commentare la partita che è meglio.

Alto