Se non lo cacciano dopo questa...

Davidoff

Member
Reaction score
2,482
Si è vero però credo che per risalire serva anche un progetto è un'idea chiara..Gattuso e Leo non lavorano bene insieme e Gattuso negli ultimi due match l'ho visto molto in affanno, senza idee e capacità di ribaltare la situazione..

Non so perché si è presa sta piega..in realtà giochiamo da cani da inizio anno..qualcosa non va e stiamo buttando via l'anno..

Il progetto deve essere pluriennale, su questo concordo..ma si deve vedere un evoluzione non che rispetto all'anno scorso siamo peggiorati

Noi giochiamo da cani da marzo scorso, diciamo le cose come stanno. La rosa è sicuramente costruita male, ma è evidente che Gattuso ci sta mettendo del suo per farci sembrare ancora peggio di quello che siamo. Prendere un allenatore bravo (o almeno decente) ora, fare acquisti importanti a gennaio e giugno, è l'unica strada per provare a uscire dalla melma.

PM3

New member
Reaction score
9
Ma è mai possibile ogni anno finire la stagione ad ottobre?..io ancora non mi capacito..non mi so dare nessuna spiegazione logica..abbiamo cambiato 3 proprietà con relative dirigenze e ogni stagione è la fotocopia della precedente..non abbiamo un vero allenatore dai tempi di allegri..seedorf, Inzaghi, mihajlovic, brocchi, Montella e ora Gattuso..mamma mia che scempio..

Io non capisco questo catastrofismo che porta ad affermare la conclusione della stagione...
Tutto è in gioco, nulla è compromesso.
Si può rimediare agli errori sia con Gattuso che senza.
Ieri abbiamo toccato il fondo, dobbiamo rialzarci.

Reaction score
865
Forse perché il problema non è l allenatore ?

Lo è eccome, te ne accorgerai quando ne arriverrà uno vero al Milan.

Ma già te ne avresti potuto rendere conto da solo ieri, negli ultimi 10 minuti di partita dove i giocatori hanno cominciato a macinare gioco (ance se confusionario) 10 minuti che Conte ti fa fare per tutti i 90 della partita qualsiasi sia il risultato...
Questo dimostra che i giocatori ci sono, non saranno Top avranno qualche limite, ma se gli dai le motivazioni e degli schemi, riesci a giocarti ogni partita contro qualsiasi avversario.

Ieri il Betis ha fatto vedere, senza nomi altisonanti, come una squadra va messa in campo, ordine, schemi, pressing, giocate individuali ecc.

Reaction score
865
Io non capisco questo catastrofismo che porta ad affermare la conclusione della stagione...

... e domenica si comincia a scavare :rotolo:

ventu84090

Junior Member
Reaction score
524

Non è catastrofismo...è realismo...perché non è possibile ogni anno arrivare a toccare il fondo ad ottobre...non è normale...

PM3

New member
Reaction score
9
Non è catastrofismo...è realismo...perché non è possibile ogni anno arrivare a toccare il fondo ad ottobre...non è normale...

Realismo?
Siamo matematicamente eliminata dall'EL e dalla corsa al quarto posto?

Che poi non si possa toccare il fondo ad ottobre, concordo. Però la stagione non è finita, non tiriamo i remi in barca. Bisogna reagire

ventu84090

Junior Member
Reaction score
524
Realismo?
Siamo matematicamente eliminata dall'EL e dalla corsa al quarto posto?

Che poi non si possa toccare il fondo ad ottobre, concordo. Però la stagione non è finita, non tiriamo i remi in barca. Bisogna reagire

Fosse per me l'abbandonerei subito l'EL...viste le squadre che ci sono vorrei evitare una figuretta come lo scorso anno contro l'Arsenal...
Per quanto riguarda il campionato siamo in lotta con Roma e Lazio per il 4 posto...ma se continuiamo con questo andazzo è più facile lottare per il 6 posto con Fiorentina e Sampdoria...

Alto