Se non esce nessuno non entra nessuno

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
307
A parte la semicitazione in oggetto, quest'anno penso che il nostro calciomercato si è trasformato nel nostro peggior incubo, la peggiore attesa da 10-15 anni a questa parte, nemmeno un calciomercato gallianesco fu così ignobile. Nuovo ds, nuovo allenatore, nessun top player al seguito. Attendere la ripartenza del campionato sarà peggio del campionato stesso quando inizierà.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,419
A parte la semicitazione in oggetto, quest'anno penso che il nostro calciomercato si è trasformato nel nostro peggior incubo, la peggiore attesa da 10-15 anni a questa parte, nemmeno un calciomercato gallianesco fu così ignobile. Nuovo ds, nuovo allenatore, nessun top player al seguito. Attendere la ripartenza del campionato sarà peggio del campionato stesso quando inizierà.
Non si leggono nomi.di difensori forti. Vogliono sostituire Theo con nomi mai sentiti, Theo eh non Constant, a dx altri nomi.di carneadi, vogliono fare un 4 3 3 senza una mezzala che segni, vogliono tenere il rottame di Loftus Cicca, la punta aspettano i saldi di fine stagione, l'unica cosa positiva è che anno tenuto Saele per quanto mi riguarda. Il resto no comment. Ah Modric 40enne che farà il titolarissimo, Fofana mezzala 😭😭😭

Reaction score
4,857
Passi Allegri, ma la figura del ds al Milan è "finta".

Non nel senso che Tare non faccia il suo lavoro, ma che venga invece vista come una figura messa lì "a forza". È chiaro ed evidente che Furlani il ds non lo voleva, nè che tantomeno fosse Tare la prima scelta (banalmente, se fosse stato lui, lo prendevano a Febbraio).

Prova ne è appunto che hanno aspettato fino alla fine delegando la decisione ad una partita (!!!), vi ricordo infatti i giorni prima di quell'ignobile finale di Coppa Italia in cui si diceva che nel caso si fosse vinta, il ds non serviva...

Ed appena l'hanno preso, la prima cosa che l'ad ha fatto precisare è che comanda comunque sempre e solo lui, proprio messo chiaro nel comunicato di Tare (cosa personalmente mai vista in una società di calcio).

Risultato è che ora Tare deve prima chiedere il permesso letteralmente per ogni passo. "Posso trattare quello?" "Questo vuole x di stipendio, che gli dico?" "Di quanto posso rilanciare per quell'altro?". Per quel che mi riguarda lavorare così per un ds è impossibile, e fossi in lui mi sarei già dimesso, ma è anche vero che ha accettato l'incarico ben consapevole di cosa lo attendeva...

Per quel che riguarda "nessun top player al seguito". Cosa intendi per top player? Perché nel caso si parli di top player in senso assoluto, davvero non capisco come ancora non si sia inteso che con questa proprietà al Milan i top player non solo non arriveranno MAI, ma non sono nemmeno presi in considerazione. E aggiungerei che questa cosa è estendibile a tutto il calcio italiano, eccezion fatta per gente a fine carriera. Ma per dire, un Haaland o Douè (quello del PSG) o uno Yamal in un campionato di seconda (se non terza) fascia come la Serie A non li vedremo nemmeno col binocolo. Si è creato un dislivello economico totalmente incolmabile con la Premier o le altre big europee, tale che sarebbe necessario una completa rivoluzione del sistema (tutto, non solo italiano) per poter tornare a competere con chi butta i soldi con la pala.

E sinceramente, credo più che il calcio sparisca piuttosto che avvenga questa rivoluzione.

Reaction score
5,078
Io avevo zero aspettative per cui non mi stupisco.
Cambiando discorso, farei gestire a Galliani l'immigrazione con il suo motto "Se non esce nessuno non entra nessuno".

Reaction score
37,473
Vi riassumo la politica Elliott/Redbird in pillole:
Non era vero che con la Champions sarebbe cambiato tutto ma abbiamo scoperto che è senza Champions a cambiare tutto.
L'aumento degli introiti ha portato a un innalzamento dei costi molto lentamente, la perdita della Champions a tagli drastici.

Fatevi 2 domande.

Giangy

Member
Reaction score
1,098
Io non sto manco più appresso al mercato del Milan, purtroppo leggo solo nomi di giocatori a fine carriera, mediocri, cessi a pedali o nomi esotici, stanno sbagliano quasi tutto questi sabotatori, oltre che essere quasi immobili. Apro le notizie di mercato solo quando ho voglia e tempo libero, tanto non mi aspetto nulla.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,641
Grazie San Giorgio da Harvardello.
Grazie Jerry "sa il fatto suo" Caddanale.

Ma 'sti troll 'sta gente dove è andata a finire ?

Mah. A stato Maolo a farli sparire, sicuro.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,788
Io mi sto sempre più distaccando da questa squadra.
Ormai non ha più nessun senso seguirla perche non riesco a tifare una squadra guidata da una società che gode nel vederla affossare sempre più nella mediocrità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,924

La verità è che abbiamo una rosa lunghissima per giocare una volta a settimana, qualsiasi arrivo dal mercato dipende come dici tu dalle uscite, quelli sono i soldi che si potranno spendere.

Anzi, mi correggo...una parte di quei soldi potranno essere spesi....se Reijnders ha salvato lo scorso bilancio, ora bisogno trovare chi salva il prossimo.

Alto