Se la società non si fa sentire nemmeno oggi (Errore Serra).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Rettifico, l'Inter di Moratti arrivava in semifinale di Champions e vinceva la coppa UEFA.
Lo stesso anno? Ma che scrivi, suvvia...
ma come si fa prendere come esempio l!nter di quel babbeo che ha vinto una coppa Uefa in 20 anni

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Lo stesso anno? Ma che scrivi, suvvia...
ma come si fa prendere come esempio l!nter di quel babbeo che ha vinto una coppa Uefa in 20 anni
Perché lo stesso anno? Io parlavo in generale dell'Inter pre-calciopoli.
E per quello che vedo una semifinale di Champions non credo torneremo a farla.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
C’è un errore di fondo in questo ragionamento, lamentarsi = lamentarsi pubblicamente.
Al Milan non è così, lo sappiamo bene tutti.

Scusami, ma se si stanno lamentano “nelle sedi opportune” allora è anche peggio, perché se questi sono i risultati vuol dire che in quelle sedi contiamo poco…

Reaction score
1,087
Come da oggetto, se la società non si fa sentire nemmeno oggi, dopo il clamorose errore da parte di Serra, allora alziamo le mani e non lamentiamoci più di altri torti arbitrali. Se non ti lamenti, se non batti i pugni sul tavolo, tutti si sentono in diritto di poter "sbagliare" in tranquillità. E non incazz... più nemmeno noi. Se non frega a loro...

gazidis a sentire arbitro serra avrà pensato a greta thurnberg e al global warning ..avrà telefonato preoccupato che stesse bene e non abbia avuto traumi post partita..

seriamente io spero veramente che qualcuno abbia telefonato..ma non tanto per protestare ma per tutelarci che almeno finiamo tra le prime 4..no perchè io sinceramente di soffrire come l'anno scorso all'ultima gara a bergamo non ho nessunissima voglia..e pure quest'anno giochiamo con l'atalanta verso le ultime di campionato..

Reaction score
14,301
Scusami, ma se si stanno lamentano “nelle sedi opportune” allora è anche peggio, perché se questi sono i risultati vuol dire che in quelle sedi contiamo poco…
lamentarsi nelle sedi opportune non serve ad una mazza.
è un plus, ma non sufficiente.

forse nemmeno lamentarsi nel post partita è sufficiente ma almeno fai finta di interessarti della cosa.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
lamentarsi nelle sedi opportune non serve ad una mazza.
è un plus, ma non sufficiente.

forse nemmeno lamentarsi nel post partita è sufficiente ma almeno fai finta di interessarti della cosa.
Pensa te, l'anno scorso si lamentarono pubblicamente (gli altri) così tanto dei rigorini del Milan, quasi tutti netti, che finirono per iniziare a fischiarci contro (rigore non dato su Theo, solare, in Milan-Napoli).

Alto