se fosse possibile H. Kane ...

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ciao a tutti, questo é il mio primo post... E facendo un po di fantacalcio, volevo chiedervi, cosa ne pensate di H.Kane ... potrebbe giocare in questo Milan che si sta prospettando ? Chiedo a voi che siete un po più preparati di me a livello tattico.
Può, essere definito un top player ?
Grazie in anticipo per eventuali commenti. :)

krull

New member
Reaction score
28
Ciao e benvenuto. Onestamente non mi ha mai entusiasmato, non ha particolari doti che spaccano tipo tecnica sublime o velocità o forza fisica. Segna molto questo si però mi sembra un centravanti da campionato inglese ed in Italia farebbe fatica....questa è la mia opinione

C

Crox93

Guest
Ciao, benvenuto.
Kane è un ottimo giocatore ma lo vedo maluccio nel nostro sistema di squadra e in generale in Italia

Reaction score
214
Per me è fortissimo, ma ad oggi costerebbe una cosa come 130 milioni minimo. Ahimè infattibile.

Reaction score
179
Ciao e benvenuto. Onestamente non mi ha mai entusiasmato, non ha particolari doti che spaccano tipo tecnica sublime o velocità o forza fisica. Segna molto questo si però mi sembra un centravanti da campionato inglese ed in Italia farebbe fatica....questa è la mia opinione

Quoto. Anche Crouch sembrava un fenomeno alla sua età, poi si è perso...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Fortissimo. Negli ultimi 11 metri è un top assoluto del calcio europeo.

(a mio parere kane e Belotti un gradino sopra Auba a livello di interpretazione di gioco)

ultràinside

New member
Reaction score
0
Prima cosa grazie per il benvenuto ;)
Da queste risposte, mi sembra di capire che ha buone doti,ma che il problema principale sia l'adattamento al calcio italiano... In effetti ripensando a chi arrivò al Milan tanti anni fa come attacanti (L. Blisset, J.Jordan,M. Hateley) non fecero sfracelli... No dai quelli erano proprio scarponi rispetto Kane :)

koti

Senior Member
Reaction score
312
Miglior attaccante in Premier dopo Aguero e forse Costa.

Per noi direi che è troppo forte, non lo possiamo prendere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Ciao benvenuto , Kane FORTISSIMO .

Lui e Son sarebbero un sogno

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,096
La Fratellanza NOD è rossonera (scorpione nero su sfondo rosso) quindi Kane sta benissimo al Milan.

Alto