Se fosse Juve o Inter per lo scudetto chi preferireste?

Reaction score
3,825
Non credo accada perché vedo l'inter non cosi tanto credibile al contrario del napoli (passo falso di ieri a parte) ma nel caso arrivassero a giocarsi lo scudetto juve e inter per chi "tifereste"?

questa cosa mi incuriosisce…

non vale rispondere "è uguale" ;)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Juve perché vincendo l'Inter andrebbe a 19 scudi superandoci e si avvicinerebbe prima di noi alla seconda stella

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non credo accada perché vedo l'inter non cosi tanto credibile al contrario del napoli (passo falso di ieri a parte) ma nel caso arrivassero a giocarsi lo scudetto juve e inter per chi "tifereste"?

Se la juve ne vince un altro non cambia nulla, se vince l Inter cambia eccome.. Quindi tiferei Juve.
Mi è rimasto impresso che durante la supercoppa vinta, un mio amico nterista tirasse Juve appunto per questo motivo, nonostante sia io che lui andiamo sempre contro un nostro amico Juventino

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367

Meglio 15 scudetti alla Juve che uno alle m...de!

Reaction score
3,825
a quanto pare tutti dite juve...mah...io personalmente invece preferirei quasi lo vincesse l'inter piuttosto...forse non essendo di Milano sento un po' meno la rivalità con i "cugini"...

Davidoff

Member
Reaction score
2,438
Meglio che vinciamo noi. Odio veder festeggiare le rivali storiche e, visto che Roma e Napoli sono incapaci di imporsi, è ora di ricominciare a vincere noi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
a quanto pare tutti dite juve...mah...io personalmente invece preferirei quasi lo vincesse l'inter piuttosto...forse non essendo di Milano sento un po' meno la rivalità con i "cugini"...

A me disgustano entrambe, ma e difficilissimo scegliere quale delle due schifo di piu.
Direi che la Juve per tutto quello che rappresenta e che fa tranquillamente in campo (con l'aiuto di arbitri) mi disgusta piu dell'Inter.
Pero preferisco quando l'egemonia di quella che sta vincendo finisce, anche al costo che sia l'altra squadra odiata a vincere.
Quando vincevano con Mancini-Mourinho mi andava bene pure una vittoria della Juve per fermare quella supremazia.
Ora farei il contrario.
Mi andrebbe bene pure una vittoria del Inter per fermare quei record della Juve.

:facepalm:

Alto