Scusate il ritardo...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ciao a tutti,
Sono Marcello detto anche carsex per qualche buontempone che abita queste pagine:D
Che dire di me?Equilibrio,ironia e goliardia fanno parte del mio essere milanista.
Ci si becca tra queste pagine..ciao!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ciao a tutti,
Sono Marcello detto anche carsex per qualche buontempone che abita queste pagine:D
Che dire di me?Equilibrio,ironia e goliardia fanno parte del mio essere milanista.

Che dire, un post di presentazione abbastanza inusuale dopo due anni e mezzo, però benvenuto Carsex (fu [MENTION=4441]Rivera10[/MENTION] a darti, in origine, quel soprannome che poi ho fatto mio :D ).

Marcex7

Member
Reaction score
552
Che dire, un post di presentazione abbastanza inusuale dopo due anni e mezzo, però benvenuto Carsex (fu [MENTION=4441]Rivera10[/MENTION] a darti, in origine, quel soprannome che poi ho fatto mio :D ).

E dire che sono di natura puntuale in tutto.La famosa eccezione che conferma la regola non risparmia proprio nessuno::D:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Ti avevano ibernato in attesa della fine del Giannino?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ciao a tutti,

Se quest'anno vinciamo lo scudetto non ti dimenticare di festeggiare quando saremo nel 2023.

Reaction score
415
Ciao a tutti,

E come scordarsi del mitico Carsex! Benvenuto!

Alto