Scuole e regioni chiuse. Gesù nasce in anticipo. Niente sci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
Le dichiarazioni complete della De Micheli, nell'intervista a Repubblica:

"Le scuole vanno riaperte quando ci sono le condizioni per riaprirle. Vedremo il 9 dicembre.
Nessuno mi ha portato uno studio che dimostri che i trasporti sono la principale ragione della crescita della curva. Ho sentito troppi scienziati parlare a braccio, in questo periodo.
Io comunque ho predisposto diecimila bus aggiuntivi, se serviranno in futuro.

Ma aumentare i bus non risolverebbe i problemi. Dobbiamo spalmare l’entrata e l’uscita degli studenti sulle prime dodici ore della giornata, dalle 8 alle 20. Ed anche il sabato e la domenica."

A quanto pare non le è servito uno studio per entrare in politica, eh, di quello se n'è accorta da sola che era la cosa migliore per una mentecatta come lei.

Reaction score
14,301

"Le scuole vanno riaperte quando ci sono le condizioni per riaprirle. Vedremo il 9 dicembre.
Nessuno mi ha portato uno studio che dimostri che i trasporti sono la principale ragione della crescita della curva. Ho sentito troppi scienziati parlare a braccio, in questo periodo.

Ma aumentare i bus non risolverebbe i problemi. Dobbiamo spalmare l’entrata e l’uscita degli studenti sulle prime dodici ore della giornata, dalle 8 alle 20. Ed anche il sabato e la domenica."

LA de micheli.....

ok adesso che so che il ministro dei trasporti è donna è tutto più chiaro ahahahahahaha.
fa coppia con cazzolina.

si può dire no?

Reaction score
14,301
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 27 novembre, riporta le misure del Governo per dicembre e per Natale, per contenere l'epidemia da Covid-19

- Scuole: i governatori non ne vogliono sapere di una riapertura prima del 7 gennaio. Anche Speranza è contrario alla riapertura.

- Confini: nessun liberi tanti. Confermato il divieto di spostamenti tra Regioni, con delle eccezioni: per chi deve rientrare in casa e per i pochi casi di necessità

- Ristoranti, bar e negozi: si vuole proseguire con la linea del rigore: chiusure alle 18. Ma i Governatori protestano. L'orario dei negozi ancora da decidere.

- La Messa di Natale potrebbe essere anticipata alle 22. Boccia:"Non un'eresia far nascere Gesù Bambino due ore prima. Eresia è non accorgersi dei malati". Coprifuoco sempre alle 22.

- Cenone: Speranza vuole limitare il numero dei commensali. Conte e Italia Viva frenano.

- Vacanze invernale: solo quando l'epidemia si sarà raffreddata

nelle condizioni in cui siamo è possibile ci siano problemi per il cenone?

il cenone??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!

ma chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!

la messa alle 22???? ma cosa cambia??????? guardala in tv la messa!!
vacanze???? ma trollano???????

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 27 novembre, riporta le misure del Governo per dicembre e per Natale, per contenere l'epidemia da Covid-19

- Scuole: i governatori non ne vogliono sapere di una riapertura prima del 7 gennaio. Anche Speranza è contrario alla riapertura.

- Confini: nessun liberi tanti. Confermato il divieto di spostamenti tra Regioni, con delle eccezioni: per chi deve rientrare in casa e per i pochi casi di necessità

- Ristoranti, bar e negozi: si vuole proseguire con la linea del rigore: chiusure alle 18. Ma i Governatori protestano. L'orario dei negozi ancora da decidere.

- La Messa di Natale potrebbe essere anticipata alle 22. Boccia:"Non un'eresia far nascere Gesù Bambino due ore prima. Eresia è non accorgersi dei malati". Coprifuoco sempre alle 22.

- Cenone: Speranza vuole limitare il numero dei commensali. Conte e Italia Viva frenano.

- Vacanze invernale: solo quando l'epidemia si sarà raffreddata

La messa di Natale anticipata è il top..se vai a messa lle 22 non ti ammali, dopo mezzanotte si

Sta gente deve farsi curare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
La messa di Natale anticipata è il top..se vai a messa lle 22 non ti ammali, dopo mezzanotte si

Sta gente deve farsi curare

La modifica al Natale fa parte del progetto di cancellazione culturale, di azzeramento delle tradizioni e delle identità.

Un mattoncino dopo l'altro, un dettaglio dopo l'altro. Stanno smontando tutto.

Tutto converge, tutto indica un punto di arrivo. Ma in parecchi continuano a negare dall'alto della loro insulsa dabbenaggine.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
La modifica al Natale fa parte del progetto di cancellazione culturale, di azzeramento delle tradizioni e delle identità.

Un mattoncino dopo l'altro, un dettaglio dopo l'altro. Stanno smontando tutto.

Tutto converge, tutto indica un punto di arrivo. Ma in parecchi continuano a negare dall'alto della loro insulsa dabbenaggine.

Uno che dice "Non un'eresia far nascere Gesù Bambino due ore prima" sta calpestando il valore simbolico stesso del Natale, ma del resto sto boccia sarà il solito sinostr0nzo senza rispetto delle tradizioni italiane

PS: io a Messa nemmeno ci vado perché non sono religioso, ma questo sminuire il Natale è vergognoso, non è la festa dei regali se qualche mentecatto se ne fosse dimenticato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503
Uno che dice "Non un'eresia far nascere Gesù Bambino due ore prima" sta calpestando il valore simbolico stesso del Natale, ma del resto sto boccia sarà il solito sinostr0nzo senza rispetto delle tradizioni italiane

PS: io a Messa nemmeno ci vado perché non sono religioso, ma questo sminuire il Natale è vergognoso, non è la festa dei regali se qualche mentecatto se ne fosse dimenticato

Nemmeno a me frega nulla, non sono credente. Ma stanno stuprando la religione cristiana in tutte le salse. Chi è credente dovrebbe inorridire davanti a tutto questo.

Imbroglio, ovviamente, darà l'ok.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,707

è mai possibile che ogni ministero fa il tifoso del proprio orticello ?
questa signora poi nasce dalla coltivazione familiare di pomodori,dunque di orti se ne intende

in Italia ci sono quasi 8.000 comuni,ergo 10.000 bus (potenziali non attivi,come le famose terapie intensive) non risolvono assolutamente nulla.
con 100.000 bus con capienza limitatissima forse potremmo iniziare a discuterne.

lo stesso per i treni locali.

Alto