Scuola primaria: al via progetto "Nuovi Maschi"

Reaction score
508
Da una parte so che queste cose finiranno per forza perché è proprio biologia e scienza. Se sei così non ti riproduci. Ora è pieno di sti pazzi per le nuove ideologie, ma tra 70 anni ci sarà repulisti totale naturale. Il problema è essere finito nel pieno di questo delirio. Da una parte cerco di relativizzare per stare meglio e mi dico che è meglio questo che finire in trincea a 16 anni durante la prima guerra mondiale, però ecco, mi disturba lo stesso.

Il futuro comunque sarà una destra islamica in Italia. Un vero peccato non vedere applicata la sharia a sta gente perché non ci sarò più
No tra un secolo ci spazzerà via l'intelligenza artificiale, tipo Terminator. Mano a mano la popolazione si abbasserà ai livelli del medioevo se non prima :ROFLMAO:
`
`

Reaction score
7,363
Nuovi maschi cioè vogliono trasformare in maschi in femmine mentre accolgono tutti i marocchini, tunisini, nigeriani tutta gente che le trattano coi guant(on)i
Naturalmente, è il loro scopo, da sempre. La distruzione del maschio bianco etero. Nessuna di queste "iperfemministe" ha mai speso una parola per le donne islamiche che vediamo in giro dentro sacchi neri dai quali a stento si intravedono gli occhi, perennemente incinte mentre spingono passeggini multipli. Quella è "cultura", le donne "scelgono" di essere poco più che schiave fattrici di figli, le iperfemministe approvano e applaudono.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
760
Ormai si vuole una società di femministe arrabbiate e di uomini gay
Che schifo

peo74

Junior Member
Reaction score
921
La fondazione "Libellula", l'onlus "ScuolAttiva" e la scrittrice iperfemminista Francesca Cavallo autrice del libro "Storie spaziali per maschi del futuro", presentano un nuovo progetto scolastico "Nuovi maschi", per educare a principi antipatriarcali i bambini maschi, ai quali potranno partecipare tutti gli istituti che lo richiederanno.
Si parla già di 250 adesioni entro il 2026, con 12500 bambini coinvolti.

La scrittrice: "I miei libri sono una raccolta di fiabe che ribalta i modelli tradizionali del principe azzurro o del supereroe che da nulla viene scalfito, aprendo invece le pagine a un maschio sensibile ed empatico, con tutte le sue fragilità.
Offriremo un kit completo per docenti, alunni e comunità educante, a partire da 6 storie tratte dall’omonimo libro, corredate di esercizi, giochi, spunti di riflessione per un uso didattico. Coinvolgeremo anche pedagogisti.
Lavorare sul maschile significa liberarlo da modelli che fanno male anche ai bambini. Con questo progetto chiediamo ai maschi di essere pionieri: non di aderire a un modello, ma di immaginarne uno nuovo.
La violenza di genere non nasce all’improvviso: si costruisce nel tempo, spesso a partire da stereotipi e modelli relazionali appresi molto presto. La scuola primaria è il luogo in cui si formano le prime idee su sé stessi, sugli altri, sulle emozioni e sulle relazioni."

F%20Cavallo_Magliocchetti%20Hi%20Res06-k2nE-U3350977500952D-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Mi farebbe orrore vedere le idee di una signora Lbgt che insegna a mio figlio a essere un maschio nuovo. Che degrado ragazzi, che società di melma

Alto