Scudetto: solo Inter per Capello, Sacchi, Bergomi Crespo e co

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
963
Reaction score
870
L'Inda è indiscutibilmente la favorita per lo scudetto, non ci vedo nulla di male a dirlo. E mi pare pure un'opinione banale, a dirla tutta.

Ma lo era anche negli ultimi due anni, quindi non vuol dire che lo vinca.
Occhio al Napoli, la sconfitta con la Lazio l'ha fatta retrocedere nei pronostici ma io, sebbene la partenza di Kim influisce ed anche parecchio, continuo a vederla accanto all'Inter come favorite principali. A me sembra che Garcia stia portando avanti il lavoro - vincente - fatto da Spalletti, anche a livello tattico. Poi va be' l'Inter è forte pochi *****, hanno i giocatori giusti e con l'esperienza giusta in serie A per dominare il campionato, per me alla fine sarà lotta a due per il titolo ma spero vivamente di sbagliarmi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,770
Io non capisco questo rosicamento del tifo rossonero se qualcuno dice che l'Inter e favorita o se i bookmakers danno l'Inter alla quota più bassa ...

Sempre a credere che sia tutto un complotto contro di noi.
Al complotto posso crederci sul campo quando vedo certi arbitri magari...
Ma se Sacchi e Capelli dicono che vedono l'Inter favorita non vedo mica un complotto.
Qualcuno pensa che sono pagati da Marotta? Veramente?
E i bookmakers lo fanno apposta anche se sanno che i veri favoriti siamo noi e perderanno una marea di soldi quando dovranno pagarci la vincita sulla scommessa?
Ma dai.

Vedo un modo di reagire sempre più vicino al modo juventino... E sinceramente a me dispiace molto perché ho sempre ritenuto che il tifoso medio milanista era quello più obiettivo tra i tifosi delle strisciate.
Ma magari sbagliavo a pensarlo e siamo come gli altri...

Io tifoso Milanista dalla nascita continuerò comunque a parlare di calcio in modo obiettivo e ovviamente continuerò a tifare per le sconfitte di Juve e Inter.
Ma se giocano bene lo diro. Se sono favoriti lo dirò.
Non muore nessuno se qualcuno dice che sono i favoriti. Non è che dicendolo gli diamo un gol di vantaggio alla prossima partita eh.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,494
Reaction score
11,815
Occhio al Napoli, la sconfitta con la Lazio l'ha fatta retrocedere nei pronostici ma io, sebbene la partenza di Kim influisce ed anche parecchio, continuo a vederla accanto all'Inter come favorite principali. A me sembra che Garcia stia portando avanti il lavoro - vincente - fatto da Spalletti, anche a livello tattico. Poi va be' l'Inter è forte pochi *****, hanno i giocatori giusti e con l'esperienza giusta in serie A per dominare il campionato, per me alla fine sarà lotta a due per il titolo ma spero vivamente di sbagliarmi.
Vero. Sul Napoli stanno recitando il de profundis un po' troppo presto... dopo una sconfitta contro la Lazio oltretutto, che per me anche è tosta quest'anno.

Per me l'Inda è la piu forte e completa, oltre che la piu matura, decisamente la favorita, ma sarà un campionato equilibrato e davanti le cose non sono scontate.
Come dico dall'inizio, ci sono sette squadre in corsa per i primi quatto posti e sarà una battaglia.

Finora i vari valori delle squadre sono in gran parte nascosti, verranno fuori nelle prossime settimane se non addirittura piu avanti (come l'Atalanta per esempio).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,357
Reaction score
11,984
Capello, Sacchi, Bergomi, Prandelli, Crespo, Evani, Veron e co sulla lotta scudetto, con l'Inter data per grande favorita

Ecco tutte le dichiarazioni (cliccare sull'immagine per ingrandire)

capellosacchi.png
Mi pare ci sia troppa esaltazione dell'Inter alla luce di 3 partite giocate contro nessuno. Le zero reti subite sono figlie anche della qualità degli avversari. Noi dobbiamo registrare la fase difensiva ma mi pare che già contro la Roma siamo riusciti a tenere meglio il campo. Confido nella crescita di Reijnders, Loftus Cheek e Pulisic, oltre che degli altri nuovi. Il campionato è appena iniziato e molte cose possono ancora accadere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,209
Reaction score
3,868
Io rimango sempre scioccato quando sento parlare ex tecnici come Sacchi o Capello.

Gente che ha vinto e dominato in Europa, quando parlano di calcio sono al livello del Bar Sport o giù di lì. Sempre banalità, preconcetti, commenti che potrebbe fare pure il mio panettiere.
Ti fa venire il sospetto che a volte il calcio è un mix tra fortuna e giocatori giusti al momento giusto più che di tattica o roba simile.

Bravissimo. E aggiungiamo anche che non si capisce l’utilità di un articolo del genere con opinioni di una decina di addetti ai lavori dopo 3 giornate di campionato ad agosto; vendere giornali col campionato fermo? Non credo che porti chissà quali numeri. Glorificare gli ingiocabili e Marotta? Facessero pure, ma non gli porta certo punti. Boh, come dici tu rimango abbastanza allibito davanti a ste sparate di questi “luminari”
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,020
Reaction score
6,237
Io non capisco questo rosicamento del tifo rossonero se qualcuno dice che l'Inter e favorita o se i bookmakers danno l'Inter alla quota più bassa ...

Sempre a credere che sia tutto un complotto contro di noi.
Al complotto posso crederci sul campo quando vedo certi arbitri magari...
Ma se Sacchi e Capelli dicono che vedono l'Inter favorita non vedo mica un complotto.
Qualcuno pensa che sono pagati da Marotta? Veramente?
E i bookmakers lo fanno apposta anche se sanno che i veri favoriti siamo noi e perderanno una marea di soldi quando dovranno pagarci la vincita sulla scommessa?
Ma dai.

Vedo un modo di reagire sempre più vicino al modo juventino... E sinceramente a me dispiace molto perché ho sempre ritenuto che il tifoso medio milanista era quello più obiettivo tra i tifosi delle strisciate.
Ma magari sbagliavo a pensarlo e siamo come gli altri...

Io tifoso Milanista dalla nascita continuerò comunque a parlare di calcio in modo obiettivo e ovviamente continuerò a tifare per le sconfitte di Juve e Inter.
Ma se giocano bene lo diro. Se sono favoriti lo dirò.
Non muore nessuno se qualcuno dice che sono i favoriti. Non è che dicendolo gli diamo un gol di vantaggio alla prossima partita eh.
Si vede che hai mentalità estera.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
Io non capisco questo rosicamento del tifo rossonero se qualcuno dice che l'Inter e favorita o se i bookmakers danno l'Inter alla quota più bassa ...

Sempre a credere che sia tutto un complotto contro di noi.
Al complotto posso crederci sul campo quando vedo certi arbitri magari...
Ma se Sacchi e Capelli dicono che vedono l'Inter favorita non vedo mica un complotto.
Qualcuno pensa che sono pagati da Marotta? Veramente?
E i bookmakers lo fanno apposta anche se sanno che i veri favoriti siamo noi e perderanno una marea di soldi quando dovranno pagarci la vincita sulla scommessa?
Ma dai.

Vedo un modo di reagire sempre più vicino al modo juventino... E sinceramente a me dispiace molto perché ho sempre ritenuto che il tifoso medio milanista era quello più obiettivo tra i tifosi delle strisciate.
Ma magari sbagliavo a pensarlo e siamo come gli altri...

Io tifoso Milanista dalla nascita continuerò comunque a parlare di calcio in modo obiettivo e ovviamente continuerò a tifare per le sconfitte di Juve e Inter.
Ma se giocano bene lo diro. Se sono favoriti lo dirò.
Non muore nessuno se qualcuno dice che sono i favoriti. Non è che dicendolo gli diamo un gol di vantaggio alla prossima partita eh.
Diciamo che le prime pagine a loro dedicate , i rulli di tamburi e i suoni di tromba danno fastidio non poco visto che non sono affatto un modello da imitare ma sono solo dei mascalzoni imbucati.

Chi loda l'inter è complice di questo sistema marcio italiano, al pari di chi salva il brand.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,309
Reaction score
8,462
Io non capisco questo rosicamento del tifo rossonero se qualcuno dice che l'Inter e favorita o se i bookmakers danno l'Inter alla quota più bassa ...

Sempre a credere che sia tutto un complotto contro di noi.
Al complotto posso crederci sul campo quando vedo certi arbitri magari...
Ma se Sacchi e Capelli dicono che vedono l'Inter favorita non vedo mica un complotto.
Qualcuno pensa che sono pagati da Marotta? Veramente?
E i bookmakers lo fanno apposta anche se sanno che i veri favoriti siamo noi e perderanno una marea di soldi quando dovranno pagarci la vincita sulla scommessa?
Ma dai.

Vedo un modo di reagire sempre più vicino al modo juventino... E sinceramente a me dispiace molto perché ho sempre ritenuto che il tifoso medio milanista era quello più obiettivo tra i tifosi delle strisciate.
Ma magari sbagliavo a pensarlo e siamo come gli altri...

Io tifoso Milanista dalla nascita continuerò comunque a parlare di calcio in modo obiettivo e ovviamente continuerò a tifare per le sconfitte di Juve e Inter.
Ma se giocano bene lo diro. Se sono favoriti lo dirò.
Non muore nessuno se qualcuno dice che sono i favoriti. Non è che dicendolo gli diamo un gol di vantaggio alla prossima partita eh.
Il problema è che tutto il baraccone tra cui giornalisti e opinionisti vari,parlano di questa inter come se fosse un mix del Real di Zidane e Ajax di Cruijff. È molto fastidioso anche perché tutti sanno che hanno perso giocatori fondamentali, ma loro sono i piu forti a prescindere. Parliamo di una squadra che ha perso 12 volte l'anno scorso,che è arrivata in finale solo per sorteggi sculati e condizione fisica al top proprio allo scadere.
Per me sono un ottima squadra,ma non quella che vogliono far passare.

Ps: non dovrebbero essere nemmeno iscritti al campionato, è un morto che cammina questa squadra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,770
Diciamo che le prime pagine a loro dedicate , i rulli di tamburi e i suoni di tromba danno fastidio non poco visto che non sono affatto un modello da imitare ma sono solo dei mascalzoni imbucati.

Chi loda l'inter è complice di questo sistema marcio italiano, al pari di chi salva il brand.
Ok ma qui si stava parlando del opinione di professionisti su l'Inter e non della gazzetta.
Se poi qualcuno pensa che gazzetta o Tuttosport siano "imparziali" allora e poco sveglio eh.
Io non stavo facendo il conto del numero di prime pagine.
Stavo discutendo su l'obiettività di certi professionisti.
Tu credi che Sacchi e Cappello siano dando un opinione imparziale o che fanno apposta per pompare l'Inter?
E quello il discorso interessante.
La gazzetta invece che dire ... Vi invito tutti a non comprarla mai più.
Facendo così perdono il 50% di quello che vendono. Ovviamente niente click eh.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,770
Il problema è che tutto il baraccone tra cui giornalisti e opinionisti vari,parlano di questa inter come se fosse un mix del Real di Zidane e Ajax di Cruijff. È molto fastidioso anche perché tutti sanno che hanno perso giocatori fondamentali, ma loro sono i piu forti a prescindere. Parliamo di una squadra che ha perso 12 volte l'anno scorso,che è arrivata in finale solo per sorteggi sculati e condizione fisica al top proprio allo scadere.
Per me sono un ottima squadra,ma non quella che vogliono far passare.

Ps: non dovrebbero essere nemmeno iscritti al campionato, è un morto che cammina questa squadra.
Che abbiano problemi gravissimi e ovvio. Non entro nemmeno in questa discussione perché e inutile.
Parlo di campo.
Non sono una squadra fenomenale. Ma sono i favoriti per lo scudetto.
E abbiamo visto che sono comunque una squadra tostissima da affrontare in Europa. Ovviamente non li metto nelle favorite per la Champions. Ma dopo le solite forse metto subito loro.
L'anno scorso hanno comunque giocato barca Bayern city Milan...
E una squadra ostica da affrontare per tutti.

Poi per carità essere considerati i favoriti non porta automaticamente a vincere.
Speriamo che finiscano fuori dalle prime 4 posizione ed implodano per davvero.
Lo scrivo perché se no alla fine esce un senza cervello che mi scrive che sono interista 😆

Essere milanisti ti fa essere in automatico anti Juve e anti Inter.
Ma questo non significa perdere obiettività.

Sono obiettivo e spero che Lautaro si faccia il crociato. Obiettivo avevo detto. Mica sportivo 😆
 
Alto
head>