Scudetto: Milan 70%, Inter 30%. Ma le insidie...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Come riportato dalla GDS in edicola, a questo punto, dopo la vittoria del Milan a Verona, le percentuali scudetto dicono Milan 70% e Inter 30%. Ma le insidie non manca: la tappa più delicata per i rossoneri è quella di domenica contro l'Atalanta. Sarà fondamentale non perdere. Col Sassuolo poi sarà più facile. l'Inter ha Cagliari e Samp, ma sarà davvero così semplice? Entrambe si giocano la salvezza. Senza contare che mercoledì i nerazzurri hanno la finale di Coppa Italia, che può incidere.
Lo scudetto si gioca all'85% domenica prossima..
Abbiamo entrambi due partite vere per ragioni diverse, loro devono vincere x forza, noi abbiamo un minimo di margine ma comunque sarà meglio non sprecarlo..
Aggiungo che io preferisco a fine stagione giocare con qualcuno che come ieri ti affronta a viso aperto che beccare la squadretta che fa catenaccio x portare a casa 1 punto..
All'ultima si vedrà, la Samp sarà già salva e le melme vinceranno in carrozza.. Noi se ci fosse ancora in vita squinzi sarei più tranquillo, ma del Sassuolo non mi fido..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,231
Come riportato dalla GDS in edicola, a questo punto, dopo la vittoria del Milan a Verona, le percentuali scudetto dicono Milan 70% e Inter 30%. Ma le insidie non manca: la tappa più delicata per i rossoneri è quella di domenica contro l'Atalanta. Sarà fondamentale non perdere. Col Sassuolo poi sarà più facile. l'Inter ha Cagliari e Samp, ma sarà davvero così semplice? Entrambe si giocano la salvezza. Senza contare che mercoledì i nerazzurri hanno la finale di Coppa Italia, che può incidere.

Col Sassuolo più facile non ne sarei così sicuro...

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ragazzi, come ho già detto in altro thread, la statistica dice 67 su 81 combinazioni a favore. Considerando ovviamente ogni evento equiprobabile. Smettiamola con la scaramanzia, il Milan è nettamente favorito, a questo punto se lo perde è demerito (al netto di furti clamorosi, tutt’altro che impossibili).

Reaction score
10,215
Siamo 50/50.
Saremo 80/20 se arriviamo a +2 all'ultima.

concordo. Ci aspettano due sfide molto toste con un jolly pareggio. Anche Sassuolo che molti minimizzano, sarà una partita decisamente impegnativa, questi si esaltano sempre nelle partite di cartello, sono giovani e vogliono mettersi in mostra. Lo dice Dionisi non io che hanno un problema a mantenere alte le motivazioni con le "piccole". Lato Inter, l'unica è il Cagliari che potrebbe regalarci un miracoloso pareggio, ma la vedo difficile.

Reaction score
5,637
Spero che dopo venti anni sia chiaro che non esistono partite scontate, il Cagliari l'anno scorso dovrebbe averci insegnato qualcosa, questi avevano appena conquistato la salvezza con tanto di festeggiamenti pre partita, ed invece non ci hanno regalato neanche mezza occasione. Il Verona all'ultima ha tolto al Napoli la Champions e se andiamo indietro di 20 anni troviamo casi clamorosi come Lazio o Inter. Senza contare che nel resto del mondo neanche le danno per scontate certe cose.

Non é detto che un Cagliari già in B non si giochi l'anima pur di lasciare un segno, anzi. Non é neanche detto che un Sassuolo salvo si metta a giochicchiare, tutt'altro. Sono veramente le partite più dannose, perché non hanno nulla da perdere. Per loro perdere 7-0 o vincere 1-0 é completamente uguale.

Reaction score
2,916
Se dovessimo vincere con l'Atalanta, ho la sensazione che lo vinceremo direttamente alla prossima: l'Inter potrebbe perdere gli stimoli con il Cagliari che deve anche salvarsi.

Alto