Scudetto: la tabella di Pioli. Servono 30 punti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,533
Serve una congiunzione astrale perchè viaggiamo su equilibri sottilissimi.

Spero solo non succeda quello che temo perchè altrimenti potrei smadonnare nuovamente contro la proprietà.
Il milan dipende maledettamente da alcuni giocatori che non hanno valide alternative in rosa, non ce lo scordiamo.
Fai che l'Inter perda Barella o Brozovic o Skriniar o Perisic poi ne parliamo se loro abbiano alternative migliori delle nostre in rosa.

Reaction score
40,615
Fai che l'Inter perda Barella o Brozovic o Skriniar o Perisic poi ne parliamo se loro abbiano alternative migliori delle nostre in rosa.
Gary, ne parliamo da due anni ma intanto loro con quei 14 buoni ce la fanno e se li fanno bastare.
Sarà il gioco meno dispendioso, l'età media più alta, lo staff tecnico o i loro campi di allenamento io non lo so...
Ma la realtà è che i brozo, barella, lautaro, skriniar, de vrij le giocano tutte e danno continuità.

Li invidio pure e non me lo spiego ma è cosi.

Reaction score
10,790
Le ultime 4 dell'Inter vedono Cagliari,judinese e samp che con molta probabilità saranno ancora in lotta per non retrocedere,almeno 2 su 3,ecco,meglio per noi se affrontano queste squadre con obiettivi anziché un sassuolo o un Verona che saranno già al mare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,533
Gary, ne parliamo da due anni ma intanto loro con quei 14 buoni ce la fanno e se li fanno bastare.
Sarà il gioco meno dispendioso, l'età media più alta, lo staff tecnico o i loro campi di allenamento io non lo so...
Ma la realtà è che i brozo, barella, lautaro, skriniar, de vrij le giocano tutte e danno continuità.

Li invidio pure e non me lo spiego ma è cosi.
Vediamo vediamo. Il calcio è imprevedibile e anche loro come noi sono appesi ad un filo sottile come dici tu.

Tra l'altro avranno un calendario bello intasato, piu del nostro...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,827
Le ultime 4 dell'Inter vedono Cagliari,judinese e samp che con molta probabilità saranno ancora in lotta per non retrocedere,almeno 2 su 3,ecco,meglio per noi se affrontano queste squadre con obiettivi anziché un sassuolo o un Verona che saranno già al mare.
Però anche questo è un discorso un pò a sè, anche il Cagliari lo scorso anno era al mare o il Verona contro il Napoli.

Reaction score
10,790
Però anche questo è un discorso un pò a sè, anche il Cagliari lo scorso anno era al mare o il Verona contro il Napoli.
Devo dirtelo io che il Verona a Napoli fece la partita che fece,carica di agonismo perché doveva aiutare chi sappiamo bene ad andare in champions?Pensi che qualche squadra farebbe una favore del genere a noi?Non esiste.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,827
Devo dirtelo io che il Verona a Napoli fece la partita che fece,carica di agonismo perché doveva aiutare chi sappiamo bene ad andare in champions?Pensi che qualche squadra farebbe una favore del genere a noi?Non esiste.
Volevo scriverlo a fine post ma sapevo l'avresti evidenziato tu. Io credo fino a un certo punto a queste cose e, in ogni caso, Cagliari e Verona possono fare la partita alla morte ma se non vinci è quasi sempre colpa tua. Poi di sicuro è facile "lamentarsi" se gli altri non si scansano, ma io dopo Cagliari ero più arrabbiato col Milan che coi sardi

Reaction score
10,365
l'Inter fino ad ora ha perso tutti i punti negli scontri diretti con le 7 sorelle tranne un pareggio con la Samp, a differenza nostra che abbiamo lasciato la maggior parte per la strada con sconfitte come Sassuolo, Spezia e Fiorentina. Sono una squadra ben costruita per la serie A poco da dire, dove essere bravi sulle palle alte è un fattore importante visto che le medie piccole nella serie A odierna hanno un livello tecnico imbarazzante e arrivano spessissimo al tiro su cross o occasioni del genere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,533
l'Inter fino ad ora ha perso tutti i punti negli scontri diretti con le 7 sorelle tranne un pareggio con la Samp, a differenza nostra che abbiamo lasciato la maggior parte per la strada con sconfitte come Sassuolo, Spezia e Fiorentina. Sono una squadra ben costruita per la serie A poco da dire, dove essere bravi sulle palle alte è un fattore importante visto che le medie piccole nella serie A odierna hanno un livello tecnico imbarazzante e arrivano spessissimo al tiro su cross o occasioni del genere.
Giusta osservazione.

Aggiungo pero che alcune delle ultime partite le hanno vinte con episodi che col gioco hanno nulla a che vedere.
Col Toro hanno vinto per un goal rimpallato di Dumfries, con la Lazio con due goal dei difensori, col Venezia goal all'ultimo minuto di Dzeko...

Da un lato è una loro risorsa segnare su piazzati, ma dall'altro è evidentissimo siano in difficoltà a creare gioco e occasioni come facevano a dicembre, anche contro le piccole.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,589
Io sono vecchia scuola, 55 punti? salvezza raggiunta!

Alto