Come riportato da Il Giornale in edicola, nella lotta per lo scudetto si vede la mano di Pioli alla guida del Milan. Il valore aggiunto degli allenatori lo si nota dalla classifica. Quella del tecnico rossonero, come detto, si vede. Le altre non ancora. Non si vede nei cambi di Conti e nelle idee di Pirlo. Gasperini e Gattuso tra casi all'interno dello spogliatoio e venti di fronda rischiano un autogol.
Per adesso Conte davvero una enorme delusione..al di là dei risultati, comunque buoni (82 punti e 2° posto + finale di EL, media punti in campionato 2,16) l'impressione è proprio che la squadra non abbia alcuna identità ne idea tattica..alla fine vivono dei colpi dei vari Lukaku, Lautaro, Hakimi...ma il gioco latita..
Il Ma(ld)estro come previsto è un floppone..la Juve fa pena, la peggiore da 10 anni a sta parte, senza CR7 probabilmente avrebbe gli stessi punti del verona..
Rino e il Napoli vivono nella bolla dei complimenti esagerati..il napoli ha una buona rosa ma tutt'altro che fenomenale, alla fine l'unico vero fuoriclasse è koulibaly, il resto un mix di buoni giocatori ma nulla più, se escludiamo fabian ruiz che però sembra essersi perso...alla fine i fatti parlano: hanno perso tutti gli contri diretti.
Pioli in questo momento invece sembra un miracolato, gli riesce tutto..non so cosa hanno creato a Milanello ma spero non finisca perché è uno dei Milan più belli che io ricordi e soprattutto una squadra che mi emoziona..