- Reaction score
- 34,441
Questo lo dice la classifica , non serve esprimere un parere.Scudetto meritatissimo dell'Inda con 79 punti in 30 partite. Uno dei punteggi più alti di sempre. Miglior difesa e miglior attacco. Scontri diretti tutti vinti. 1 sola sconfitta. Per giocarsela contro di loro quest anno serviva il Milan di Ancelotti della stagione 2003/2004. Fa tristezza che il tifoso del Milan si sia trasformato nel tifoso dell'Inda anni 1989-2006 in tutto e per tutto.
Noi altri stiamo dicendo altro che pare non si voglia capire e non è un discorso da rosiconi.
Se su 20 squadre di serie A almeno 15 tifoserie parlano di marotta league un motivo ci sarà, almeno credo.
Che poi il campo abbia sentenziato quello che dici tu è un altro discorso ma non siamo noi tifosi del milan a parlare di marotta league e nemmeno quelli della juve ma sono anche quelli di verona, empoli , genoa che si sono visti rubare i punti in modo clamoroso e grossolano e nonostante il var.
Una roba mai vista.
E parlo solo di campo e di var, lasciamo stare la situazione finanziaria del club , lasciamo stare la vicenda acerbi, il calendario, il comportamento di gravina ecc ecc ecc.
A memoria ricordo almeno 10 partite macchiate da errori da var.
Poi è chiaro che guardi la classifica e arrivi alle tue conclusioni ma pure la juve di moggi e capello sul campo e nelle claffifiche era una schiacciasassi.... per dire...
Guardiamo il percorso o guardiamo il lapidario sunto?
Io lo scorso anno al napoli ho fatto i complimenti e ne ho riconosciuto meriti e superiorità, quest'anno non lo farò e non perchè sono rosicone ma perchè credo nello sport e questo è uno sport macchiato.