- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,915
- Reaction score
- 21,789
Beh, i numeri ahimè son chiarissimi.
Anche quelle della Juventus, del Napoli e di altre squadre, se è per quello. Se le avessi guardate anche tu avresti potuto intuire come per la corsa scudetto non ci fosse proprio storia.
Tu come definivi quei tifosi delle altre squadre che, nell’anno dello scudetto, facevano illazioni su diversi dei nostri gol sostenendo che i nostri recuperi palla fossero regali volontari degli avversari e non merito del nostro pressing? E quelli che frignavano per il non fallo di Giroud nel derby? E quelli del sorriso di Acerbi?
So che per te se una cosa ti va male è tutto un complotto e uno schifo, io ho un approccio mentale differente: se una squadra vince un campionato con merito lo riconosco.
Vero, sono il massimo della non obiettività, fazioso e anche un po' fascistah. Infatti difendo a spada tratta il nostro cloebbe ammerigano, specialmente i santi che abbiamo in dirigenza e i toppleier che mandiamo in campo.
Ma rilassati, era una battuta. Ti vedo con i nervi a fior di pelle ultimamente, immagino tutte scuse per farti offrire bidoni su bidoni di vodka "Apputinoff".
