- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 18,049
- Reaction score
- 10,095
Come riportato dalla GDS, il Milan sogna lo scudetto e ci crede: il discorso di Cardinale ha compattato il gruppo e rilanciato Pioli: le armi rossonere per la risalita, dal mercato al calendari.
Mercato: per la difesa il nome buono può essere sempre quello di Brassier che ora costa 10 mln ma a fine mese si potrebbe prendere con qualcosa in meno.
Secondo linee: Pioli ha scoperto nuove risorse interne. Da Musah, ad Okafor passando per tutti i giovani che hanno debuttato e fatto bene in prima squadra
Infortuni: Thiaw tornerà tra un mese, Tomori a febbraio inoltrato. A primavera Kalulu e Pobega. Florenzi già con l'Udinese.
Calendario: i prossimi impegni non sono proibitivi. Udinese, Bologna e poi Frosinone. L'Inter ora andrà in Arabia e poi avrà un calendario più tosto
Il gruppo: l'unione fa la forza. I giocatori si sono sempre aiutati e si aiutano. E domenica Cardinale col suo discorso ha compattato ancora di più il gruppo.
Sempre la GDS, però, fa sapere che mai nessuno a questo punto della stagione è passato da terzo a campione. Anche se sono state tante le rimonte clamorose. Come ad esempio il Milan di Zaccheroni.
Udinese e Bologna non sono certo scontri facili. A Udine tra l'altro abbiamo una tradizione negativa, e non mi meraviglierei se tornassimo con zero punti.
Parliamo pure di scudetto, ma tanto le probabilità sono prossime allo zero per quanto si vede in campo. Siamo fortunati ad essere terzi e per questa stagione meglio guardare dietro che davanti.
Sul mercato confermo, se Thiaw e Tomori tornano a Febbraio non capisco perchè accelerare per un difensore. Meglio dare le chiavi in mano al nuovo tecnico in estate.