Scudetto di Cartone?

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Dovessero togliere lo scudetto all'inter,voi accettereste lo scudetto di cartone?? so che è fantascienza e non accadrà nulla,ma in un paese onesto,vista la gravità della situazione interista,la squadra dovrebbe essere pesantemente punita.
No io uno scudetto di cartone non lo vorrei mai… è proprio una di quelle cose che ci distingue dai nati dopo e che mi rende orgoglioso di essere nato bello, sano e rossonero!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Dovessero togliere lo scudetto all'inter,voi accettereste lo scudetto di cartone?? so che è fantascienza e non accadrà nulla,ma in un paese onesto,vista la gravità della situazione interista,la squadra dovrebbe essere pesantemente punita.

No. Meglio non assegnarlo magari mandando le m... in B.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,662
Reaction score
1,176
Dovessero togliere lo scudetto all'inter,voi accettereste lo scudetto di cartone?? so che è fantascienza e non accadrà nulla,ma in un paese onesto,vista la gravità della situazione interista,la squadra dovrebbe essere pesantemente punita.
Gli hanno permesso di fare qualsiasi cosa dal non pagare gli stipendi ad aquistare i giocatori senza avere i soldi per poi rivenderli l'anno dopo guadagnandoci pure sopra, dal gestire direttamente la squadra arbitri, i calendari ecc.ecc... con i risultati che poi si sono visti sul campo(vedasi gestione rigori/ammonizioni ed espulsioni).
Cosa vuoi che gli facciano per un presunto socio fantasma di cui nemmeno i parenti conoscono l'esistenza...
Il problema non si pone nemmeno.
:sisi:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,015
Reaction score
1,263
Dovessero togliere lo scudetto all'inter,voi accettereste lo scudetto di cartone?? so che è fantascienza e non accadrà nulla,ma in un paese onesto,vista la gravità della situazione interista,la squadra dovrebbe essere pesantemente punita.

mi accontento che vadano in b
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,872
Reaction score
790
E' un problema che non sussiste, tranquillo. Anzi, è più facile che gliene assegnino un altro d'ufficio, così, per licenza artistica... Strano anzi che mezza EuropaLeague non l'abbiano assegnata anche a loro, essendo l'Atalanta nerazzurra.
 
Alto
head>